Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Tasti 4,5,6 su JammASD

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
sagat77
Newbie
Newbie
Città: Cesena

Tasti 4,5,6 su JammASD

Messaggio da sagat77 »

Ciao a tutti, ho qualche problema nel collegare i tasti dei 2 players dal 4 al 6, il 4 ed il 5 li ho collegati direttamente al pettine Jamma( la jammasd da quello che ho capito, dovrebbe " pescarli " dal di li, ed il 6 dei due player li ho messi alla Jammasd nel morsetto corrispondente. Prima accensione, i tasti 4,5,6 del player uno rimangono spinti (guardando dal programma Jammasd) ed i tasti 5,6 del player 2 sempre spinti.......

Siccome nel mio cabinato ho messo una Jamma 6 in uno, in uno slot c'è il golf, in un'altro la jammasd, e nell ultimo street fighter 2' con 3 tasti kick harness a parte sulla scheda (che ho scollegato pensando che fosse quello a far rimanere schiacciati i tasti.

Dopo averla scollegata nulla rimane più spinto, ma tantomeno funziona, mame provando a settare non vede nulla, ed il programma jammasd nemmeno.....

Come posso fare ?

Grazie infinite dei consigli !!! :-D
sagat77
Newbie
Newbie

Re: Tasti 4,5,6 su JammASD

Messaggio da sagat77 »

Ah scusate, ho provato sia collegando la massa degli switch a GND sulla scheda, sia senza..... nulla.....
sagat77
Newbie
Newbie

Re: Tasti 4,5,6 su JammASD

Messaggio da sagat77 »

Risolto, la massa non so come non faceva contatto..... Ciao :-)
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”