Pagina 1 di 1

copiare cartella Mame

Inviato: 08/10/2014, 22:30
da kraftwerk2
:arrow: X chi volesse andare subito all'argomento può saltare il riassunto.

Riassunto:
Rieccomi qui. E' passato tanto tempo da quando ho deciso di creare il cabinato e vi ho contattato per i più svariati motivi che mi avete aiutato a risolvere. Purtroppo ho avuto vari inconvenienti. Il primo è stato trovare chi mi saldasse i cavi alla pcb . Ho trovato un amico che me lo ha fatto nel tempo libero (4 mesi). Tutto era pronto, quando la convivente ha rotto le scatole per la confusione di "quelle robe" li in giro per il camerino. Ho deciso quindi di appoggiare tutto il garage....per la gioia dei gatti...che guarda caso...senza volerlo....mi hanno dissaldato un filo del connettore ps/2 della pcb. Ho provato a saldarlo io.....ho bruciato la pista.
Il denaro è poco, quindi ho dovuto aspettare un attimo (5 mesi) per poter comprare l' ipac e risolvere il problema, visto che il mio amico mi aveva chiaramente detto che non aveva tempo per farmi le saldature sulla nuova pcb (beato lui che ha tanto lavoro). Arriva l'ipac, collego tutto, tutto funziona ma il pc che mi hanno dato va benissimo con la porta vga della scheda madre, mentre con le porte della scheda video no, al punto che me ne ha bruciate 2 (necessitavo di attaccarlo a tv provvisto solo di porte hdmi). Raccatto un altro pc .... tutto va a meraviglia.....Giovedì scorso porto pc, comandi e quant'altro da amici...giochiamo...ci divertiamo un mondo!! Si torna tutti sbarbi.....E allora direte voi????
Fine riassunto

:arrow: :arrow: Ho scoperto che alcuni giochi del Mame mi danno l'errore xxx NOT FOUND.
Com'è possibile? Lo chiedo perché non ho fatto semplicemente altro che copiare la cartella (comprendente il frontend MaximumArcade, e vari emulaotri),da un hard disk all'altro. Nel primo hard disk su portatile tutto va, sul secondo un paio di giochi no.
Prima di ctrlMamare tutto di nuovo...qualcuno ha qualche idea? i giochi in particolare sono MR.DO e PacMan.
Attendo vostri suggerimenti......

Come sempre grazie già da ora