Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Acquisto multiplo whload 17.2 key
-
- Nostalgico
- Città: salerno
Acquisto multiplo whload 17.2 key
Salve ragazzi qualche appassionato di amiga vorrebbe comprare la key whload 17.2 in piu' persone ? mi pare costi 20 euro già se fossimo 4 spenderemmo 5 euro a testa , nel caso foste interessati scrivetelo pure qui così ci organizziamo 

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Acquisto multiplo whload 17.2 key
ci avevo già provato a chiederlo: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 60#p168414
io ci sto
regola base: la chiave non va condivisa con altri e soprattutto su internet (perchè se si accorgono che hai condiviso te la bannano e non ricevi più gli aggiornamenti)
io ci sto
regola base: la chiave non va condivisa con altri e soprattutto su internet (perchè se si accorgono che hai condiviso te la bannano e non ricevi più gli aggiornamenti)
-
- Nostalgico
scusami pucci non avevo visto il trhead , se vuoi chiudiamo questo e ci spostiamo di la ! Ovviamente non la condividiamo e non la mettiamo su internet per i motivi che hai detto ! Io comunque non ho paypal ma posso fare ricarica postpay se c'e' qualcun altro interessato a parte noi due possiamo metterci daccordopucci ha scritto:ci avevo già provato a chiederlo: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 60#p168414
io ci sto

- pucci
- Moderatore
io ho paypal e lo uso quotidianamente (anzi uso quotidianamente anche la carta di credito su internet)
Se mi accettate vorrei essere dei vostri... In 5 si puó... E ho la postepay e PayPal se dovessero servire...
-
- Nostalgico
ragazzi per me va bene ditemi come possiamo organizzarci e a chi devo spedire i soldi su postpay 

-
- Nostalgico
per me va bene sia in 4 che in 5 cmq l'importante che si seguono le regole di pucci !
-
- Nostalgico
pucci ha scritto:domani ci butto un occhio e vediamo come fare

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- pucci
- Moderatore
marco_salerno
pucci
digdug
griffon
turbilon
adolfo69
patryck
7 persone --> 3 € a testa
siamo grandi, vaccinati e seri e sappiamo che a fare i furbi non ci becchiamo più gli aggiornamenti... quindi possiamo anche comprare una chiave unica (tanto per 3€ non muore nessuno)
se troviamo l'ottavo siamo a 2,5€ a testa e chiudiamo la faccenda
intanto mi mandate in PM il vostro indirizzo email così iniziamo ad organizzarci?
pucci
digdug
griffon
turbilon
adolfo69
patryck
siamo grandi, vaccinati e seri e sappiamo che a fare i furbi non ci becchiamo più gli aggiornamenti... quindi possiamo anche comprare una chiave unica (tanto per 3€ non muore nessuno)
intanto mi mandate in PM il vostro indirizzo email così iniziamo ad organizzarci?
-
- Nostalgico
posso lasciarlo anche qui : XXX (ti piace lo SPAM?)pucci ha scritto:marco_salerno
pucci
digdug
griffon
turbilon
adolfo69
patryck
come già detto non posso utilizzare paypal per problemi che non vi sto a spiegare , posso fare ricarica postpay a qualsiasi utente si prende l'incarico di organizzare l'acquisto , pucci sei tu che organizzi e raccogli tutto ?
- pucci
- Moderatore
se volete posso farlo, ma ci organizziamo via mail che non penso al resto del forum interessimarco_salerno ha scritto:come già detto non posso utilizzare paypal per problemi che non vi sto a spiegare , posso fare ricarica postpay a qualsiasi utente si prende l'incarico di organizzare l'acquisto , pucci sei tu che organizzi e raccogli tutto ?
-
- Nostalgico
pucci ha scritto:se volete posso farlo, ma ci organizziamo via mail che non penso al resto del forum interessimarco_salerno ha scritto:come già detto non posso utilizzare paypal per problemi che non vi sto a spiegare , posso fare ricarica postpay a qualsiasi utente si prende l'incarico di organizzare l'acquisto , pucci sei tu che organizzi e raccogli tutto ?

- pucci
- Moderatore
aspettiamo l'ottavo componente (così vengono 2,5€ a testa, 3€ più o meno con le commissioni) e poi si chiude!
non ce ne vogliano gli altri (non, decimo, ecc...), ma altrimenti andiamo avanti in eterno
non ce ne vogliano gli altri (non, decimo, ecc...), ma altrimenti andiamo avanti in eterno