Pagina 1 di 1

progetto cab

Inviato: 28/06/2014, 22:48
da pampurio
Ciao a tutti ho da poco cominciato la costruzione del mio primo cab traendo spunto da un sito trovato in rete con progetto e misure che facevano al caso mio, abito in un bilocale e lo spazio non è molto.
Ho già cominciato il taglio utilizzando compensato da 1,5 cm e per il telaio interno listelli di legno da 2,5 cm, ho creato uno sportello anteriore per ispezionare il pc e l'ampli più un cassetto per tastiera e mouse, il tutto verniciato a sprai in nero.
Come monitor userò un 19" lcd 4:3 e come pc un amd dual core da 4,1Ghz con istallato Win7.
Come sistema audio pensavo di utilizzare un 2.1 posizionando il potenziometro del volume sul tettuccio con il pulsante di accensione del pc, mentre per l'illuminazione del marquee un piccolo neon.
Cosa ne dite per il momento procedo tutto correttamente? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Re: progetto cab

Inviato: 29/06/2014, 22:25
da cyborg
Bhè....che dici di iniziare a postare qualche foto <-sbav->
Comunque per adesso i consigli sono superflui visto che hai il progetto e le misure, ma se hai qualche intoppo magari là ti potremmo dare una mano :wink: