Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MAME + Mala come ipostare le risoluzioni?
MAME + Mala come ipostare le risoluzioni?
senza aver pasticciato nulla (almeno credo) i giochi mi partono a una risoluzione diversa da prima (prima quando? boh). E' terribile vedere due bande nere a lato dello schermo. La schermata di gioco è stretta e allungata
Re: MAME + Mala come ipostare le risoluzioni?
grazie kernel.
ho reinstallato mame, e ora funziona bene.
che risoluzione windows mi consigliate di usare? sto usando la 640X480. va bene?
ho reinstallato mame, e ora funziona bene.
che risoluzione windows mi consigliate di usare? sto usando la 640X480. va bene?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io uso la 640x240 per evitare l'interlacciatura che mi da seriamente fastidio. Comunque devi verificare tu quella con cui ti trovi bene.
ho scaricato il programma, ma tra le opzioni non c'è la tua 640*240.
esiste la possibilità di settarle personalizzate?
esiste la possibilità di settarle personalizzate?
ati 8500 e uso soft15hrz
cmq problema risolto: collegato il pc al monitor arcade mi ha dato anche la tua risoluzione.
cmq problema risolto: collegato il pc al monitor arcade mi ha dato anche la tua risoluzione.