Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto Configurazione Joystick

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
lucaninfea
Newbie
Newbie
Città: Roma

Aiuto Configurazione Joystick

Messaggio da lucaninfea »

Ciao, avrei bisogno di aiuto per configurare il Joystick 2 Giocatori sul mio Cab.
Sto utilizzando Maximus come FE, quando assegno ai comandi un apposito tasto o direzione del Joystick funziona tutto bene, poi quando lancio il FE non funziona piu alcun tasto e leva.
Altra domanda, perchè non ho nessun differenza tra tasti del P1 e P2, se assegno il tasto 1 del P1 ad un'azione, non posso assegnare il tasto 1 del P2 dato che lo riconosce sempre come tasto 1 non differenziando il Player.
Ultimo problema, come si configura il Joystick su MameUI32? Non riesco a trovare dove si configurano i singoli tasti.
Grazie a tutti.
Spero di essere stato chiaro :)
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: Aiuto Configurazione Joystick

Messaggio da titojunior »

Una volta entrato nella configurazione dei tasti e una volta settati hai provato a salvare il layout?
Per la seconda domanda... Ti riferisci sempre all'assegnazione dei tasti per il menù del maximus? Bisogna sapere che joystick usi, se sono usb o se hai una scheda di tipo ipac.
Ultima domanda. Per il mame una volta entrato nel gioco premi tab ed entrerai in un menù di configurazione dove potrai assegnare i tasti
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”