su una plancia, vedo che mediamente si mettono, qui sul forum, da 3 a 6 pulsanti.
Ma esistono giochi che usano 8 pulsanti per player?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
numero pulsanti per player
numero pulsanti per player
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Re: numero pulsanti per player
Scusami, non ho capito la risposta.
Pensavo di utilizzare il cabinato principalmente per il mame, e poi in caso mettere daphne.
Pensavo di utilizzare il cabinato principalmente per il mame, e poi in caso mettere daphne.
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- Axl_74
- Newbie
- Città: Cordignano
forse sono stato troppo frettoloso...
intendevo dire che se emuli una Playstation2 è facile usare anche 8 tasti.
Se usi mame credo riuscirai a sfruttarne al massimo 6 per player quando giochi ai picchiaduro...

Se usi mame credo riuscirai a sfruttarne al massimo 6 per player quando giochi ai picchiaduro...
ok chiarissimo allora!
Grazie!
Grazie!
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Non credo che il daphne emuli alcunchè che usi più di due pulsanti.
Nessun gioco mame usa più di 6 pulsanti (a parte i mah-jongg o certi quiz game, vabbè...)
Le console fino al Super Nintendo sono a posto con 6 pulsanti (magari mappi select e start su coin e 1P)
8 tasti ti possono servire se emuli ps2 o superiori... potresti sempre mappare L2/R2 sui tasti laterali del cab, se pensi di metterceli.
Per il resto, vedi tu
Nessun gioco mame usa più di 6 pulsanti (a parte i mah-jongg o certi quiz game, vabbè...)
Le console fino al Super Nintendo sono a posto con 6 pulsanti (magari mappi select e start su coin e 1P)
8 tasti ti possono servire se emuli ps2 o superiori... potresti sempre mappare L2/R2 sui tasti laterali del cab, se pensi di metterceli.
Per il resto, vedi tu

Ultima modifica di griffon il 28/05/2014, 10:41, modificato 1 volta in totale.
una risposta chiarissima e cristallina, molto piu di quello che potevo volere, grazie!
Sapevo che daphne ne necessitava pochi, conoscendo un po' i giochi, ma essendo vasto l'archivio mame non avevo idea....
Sapevo che daphne ne necessitava pochi, conoscendo un po' i giochi, ma essendo vasto l'archivio mame non avevo idea....
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab