Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pulsantiere international toote coinmaster
Pulsantiere international toote coinmaster
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi,da premettere che sono un novellino in questo campo e mi scuso anticipatamente se dimentico qualcosa ma sto tribulando con queste pulsantiere non riesco a sistemarle vorrei sostituire o riparare dove le trovo??? Qualcuno mi da un sito o un qualcosa dove recuperare il necessario? Grazie mille in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
friskon
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Napoli
- Contatta:
Re: Pulsantiere international toote coinmaster
Ma l'hai smontato ? hai controllato che sotto ogni tasto non ci siano i classici microswitch ?
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
Ciao,si ho svitato le due pulsantiere praticamente i tasti sono saldati a stagno sulla scheda....ho provato a pulire tutti i contatti e rifare la saldatura su ogni singolo tasto ma nulla da fare alcuni proprio non vanno!!!
Praticamente sono così!!!!pulsantiera e cabinato intero!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
friskon
- Affezionato
- Contatta:
hai testato gli switch con un tester ? prova un pulsante alla volta con il tester ! alcuni tasti non funzionano o proprio tutti ?
Se non provi a salvare una vita, non ne salverai mai nessuna. - Leon. R.E. Degeneration.
-
friskon
- Affezionato
- Contatta:
Cioè quelli rotti, collegando il tester sui 2 contatti, se premuto il tasto il tester non suona ? hai fatti questo test qui ?
Si ho provato e siccome una scheda ho notato che è rovinata sto cercando di cambiarle totalmente