pucci ha scritto:
se tu leggessi ogni tanto i miei post (pinnati tra l'altro) avresti scoperto quell'emu (e tanti altri) già da molto tempo (precisamente dal 19/08/2007)
viewtopic.php?f=27&t=1043
sono tutti emu che ho provato personalmente e confrontato con altri emu (insomma, è una lista di qualità)
Non per infierire ma PSX esiste da moooooooolto più tempo del 19/08/2007 e precisamente da gennaio 2006 data in cui ho cominciato a usarlo.
io non parlavo di "esistenza", ma di portare a conoscenza degli altri ciò che merita in mezzo ad una miriade di emulatori!
la vera informazione utile al giorno d'oggi è qualcuno che ti guidi in mezzo alla confusione, e direi che il mondo degli emulatori è alquanto confusionario
per sempio pensi possa essere utile, per uno che non ha il tempo di testarli, una lista di questo tipo per gli emu PSX?
4EverPSX
AdriPSX
Assassin
bleem!
Blue Station
Virtual Game Station
CVGS
Emurayden
ePSXe
ePSXiPC
FPSE
GmStation
HLPSE
Jackal
NeoPSX
PCSX
PlayEmu
PSinex
PSEmuPro
PsyKe
PSoneEmu
pSX
PSXeven
RbPSe
SSSPSX
virtual.yarouze
XEBRA
insomma: il fatto che esista conta poco! quello che conta è qualcuno che ti indirizzi verso quello giusto
Anche tutti gli emu che hai inserito in quel post esistono da una vita e penso che come me molti altri li abbiano usati, con questo non voglio dire che è un male inserirli e penso che tutti ti ringraziano per quel topic (tra l'altro abbandonato) ma da qui a fare a gara su chi a scoperto prima un emu mi sembra ridicolo soprattutto da un admin
esistono da una vita, ma come detto sopra: quella non è una lista di ogni emu prodotto (una lista che forse conterrebbe almeno 2000 unità), ma solo dei migliori da me personalmente testati e messi a confronti con gli altri (qualcosa come 11 anni di esperienza riassunti in una lista)
se poi vogliamo fare le gare no problema!
la prima versione del MAME che ho usato sul mio PC risale ai primi giorni di settembre del 1997 (0.27 se non ricordo male)
e prima di quello avevo usato un altro emu multiarcade del quale non ricordo nemmeno più il nome (ma era precedente al MAME), trovato in un CD warez Twilight (insieme alla prima versione dell'Snes9X e del Magic Engine)
Pucci ma perchè non editi e metti in prima pagina tutti gli emu compreso quelli inseriti dagli utenti ? (vedi me

)
In questo modo aiutiamo tutti no

il tempo è sempre poco e visto quanto scritto sopra, da bravo San Tommaso, prima di inserire vorrei provare e certificare! ma il tempo di testare oggi non c'è, in ogni caso la lista può essere aggiornata da ogni admin (cosa già successa in passato)