Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da bllpla »

Avevo già postato qualcosa di simile in passato senza aver risolto nulla :(
siccome sono un vero campione a tekken 3 e mi piace da morire mi piacerebbe implementarlo nel mio cab, ma sfortunatamente non trovo il modo di farlo funzionare decentemente :(

la versione psx si pianta alla fine la versione zinc ha problemi con l' audio (almeno questo è quello che ho potuto vedere con varie config)
se qualcuno ha suggerimenti in merito faccia un fischio ;)

ciaoooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: Tekken 3 epsxe oppure zinc

Messaggio da Tox Nox Fox »

addirittura un vero campione??
..quando riesco ci si becca per una partita.. <-gamer->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

penso e forse la soluzione più ottimale sia un psx hack all'interno del cab, non solo per tekken ma ci sono ben altri giochi che utilizzano la piattaforma PSX, visto che la play si trova a poche decine di euro se fortunati già con la modifica oppure modificarla non è più una cifra esorbitante( poi te la sai cavare più che bene con il saldatore) ti consiglierei questa soluzione,che poi detto tra noi se sei un vero mago di tekken3 dovresti sapere che per giocarci decentemente la migliore risoluzione/mosse/velocità è la versione NTSC..............! io ci farei un pensierino( se non sbaglio il tuo cab è un multi frequenza?)
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

c'è una versione tk3online con una piccola iso da scaricare (cercate con google) configurata per epsxe, funziona da zio , grafica molto più dettagliata, fluidità ma senza tracce audio.
Gli effetti sonori ci sono ed è quello che conta, la velocità è simile a Tekken 5 nel senso che è più veloce del tekken 3 classico per psx che girava lento

Io la uso e mi trovo bene, poi c'è sempre quella dell'emulatore PSX

Non ho problemi alla fine del gioco...
Comunque sono pronto anche io per una sfida , vi spezzo le braccine <-gamers3->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

avantiii finiamolaaaa !! poveri sfigatiiiii non sapete nemmeno kose' tekken 3!! poi se si gioca a tekken 5 ancora meglio! <-bluto-> non c''e partita!! <-gamer-> vi distruggo tutti!! (certo siamo tutti bravi a parlare) ma vorrei tanto essere vicino di casa di ognuno di voi per fare vedere ke nn sparo cavolate <-lol-> <-bluto-> <-bluto-> <-lol->
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

:D sarebbe bello un torneone tra sfigati ;)

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

partecipo anch'io... qualsiasi versione con yoshimitsu :twisted:

p.s. ma perchè non prendi la pcb originale... credo dato il tuo interesse che ne valga lapena... no?
su ebay ce ne son diverse a volte a prezzi modesti, pure il 4 e il tag

posso indicarti il nostro amico stekka51 ha in vendita il tag. <-thumbup->
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

con somma gioia vi confermo il funzionamento di tekken 3 per psx con l' uso dell' emulatore consigliato da Sbaby (è già la seconda dritta che mi dà in poco tempo <-clap-> ) http://psxemulator.gazaxian.com/
sembra che si appoggi solo alla cpu per funzionare quindi niente filtri e miglioramenti vari (ma a me non interessano :)
per il momento l' ho testato su un amd athlon64 4000 e anche a risoluzione 1680 x 1050 funziona perfettamente :)
io mi accontento di una 640 x 480 sul mio cab athlon64 3200 ma ancora non ho provato appena riesco vi faccio sapere
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

bllpla ha scritto:con somma gioia vi confermo il funzionamento di tekken 3 per psx con l' uso dell' emulatore consigliato da Sbaby (è già la seconda dritta che mi dà in poco tempo <-clap-> ) http://psxemulator.gazaxian.com/
sembra che si appoggi solo alla cpu per funzionare quindi niente filtri e miglioramenti vari (ma a me non interessano :)
per il momento l' ho testato su un amd athlon64 4000 e anche a risoluzione 1680 x 1050 funziona perfettamente :)
io mi accontento di una 640 x 480 sul mio cab athlon64 3200 ma ancora non ho provato appena riesco vi faccio sapere
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se tu leggessi ogni tanto i miei post (pinnati tra l'altro) avresti scoperto quell'emu (e tanti altri) già da molto tempo (precisamente dal 19/08/2007)
viewtopic.php?f=27&t=1043
sono tutti emu che ho provato personalmente e confrontato con altri emu (insomma, è una lista di qualità)
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Re: Emulatore tekken 3 zinc o playstation

Messaggio da bllpla »

ciao pucci sinceramente non ricordo se avevo visionato o meno il tuo post :(
cmq da quello che ho capito sembra che tekken 3 sia stato sistemato nella release v1.12 quindi anche se lo avessi provato ad agosto del 2007 non avrebbe funzionato
cmq a parte tutto ora posso confermare che tekken 3 su psx e con athlon64 3200 funziona perfettamente in fulscreen con vsync attivato :D

ora non mi resta che sistemare l' FE con le impostazioni PSX <-gamer-> <-w00t-anim->

ciaooooooooooo

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Devo anch'io provare questo emulatore. Supporta le tracce audio delle iso PSX?
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

pucci ha scritto: se tu leggessi ogni tanto i miei post (pinnati tra l'altro) avresti scoperto quell'emu (e tanti altri) già da molto tempo (precisamente dal 19/08/2007)
sono tutti emu che ho provato personalmente e confrontato con altri emu (insomma, è una lista di qualità)
Non per infierire ma PSX esiste da moooooooolto più tempo del 19/08/2007 e precisamente da gennaio 2006 data in cui ho cominciato a usarlo.
Anche tutti gli emu che hai inserito in quel post esistono da una vita e penso che come me molti altri li abbiano usati, con questo non voglio dire che è un male inserirli e penso che tutti ti ringraziano per quel topic (tra l'altro abbandonato) ma da qui a fare a gara su chi a scoperto prima un emu mi sembra ridicolo soprattutto da un admin

Pucci ma perchè non editi e metti in prima pagina tutti gli emu compreso quelli inseriti dagli utenti ? (vedi me \:D/)
In questo modo aiutiamo tutti no :)
Ultima modifica di sbaby il 22/04/2008, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Pucci non voleva vantarsi, ma solo ricordare la sua lista (utile per tutti), che tra l'altro andrebbe alimentata con i contributi degli utenti esperti come te sbaby ;)
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

kernel ma infatti io l'avevo alimentata ma non è stata editata la prima pagina come invece era stato fatto con il tuo apporto per alcuni emu quindi avevo interpretato che il topic fosse abbandonato

PUCCI aiuta la comunità , aggiorna quel thread <-gamer->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Si si, infatti volevo elogiare il tuo contributo da prendere come esempio. La mia indicazione era stata aggiunta da TheBaro, penso possa provvedere direttamente lui.
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

Kernel ha scritto:Devo anch'io provare questo emulatore. Supporta le tracce audio delle iso PSX?
Si, le supporta !

Sto aggiornando anke il wikifile con gli emu interessanti ma ne ho molti e lo farò piano piano :)
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

pucci ha scritto: se tu leggessi ogni tanto i miei post (pinnati tra l'altro) avresti scoperto quell'emu (e tanti altri) già da molto tempo (precisamente dal 19/08/2007)
Non per infierire ma PSX esiste da moooooooolto più tempo del 19/08/2007 e precisamente da gennaio 2006 data in cui ho cominciato a usarlo.
io non parlavo di "esistenza", ma di portare a conoscenza degli altri ciò che merita in mezzo ad una miriade di emulatori!
la vera informazione utile al giorno d'oggi è qualcuno che ti guidi in mezzo alla confusione, e direi che il mondo degli emulatori è alquanto confusionario

per sempio pensi possa essere utile, per uno che non ha il tempo di testarli, una lista di questo tipo per gli emu PSX?

4EverPSX
AdriPSX
Assassin
bleem!
Blue Station
Virtual Game Station
CVGS
Emurayden
ePSXe
ePSXiPC
FPSE
GmStation
HLPSE
Jackal
NeoPSX
PCSX
PlayEmu
PSinex
PSEmuPro
PsyKe
PSoneEmu
pSX
PSXeven
RbPSe
SSSPSX
virtual.yarouze
XEBRA

insomma: il fatto che esista conta poco! quello che conta è qualcuno che ti indirizzi verso quello giusto
Anche tutti gli emu che hai inserito in quel post esistono da una vita e penso che come me molti altri li abbiano usati, con questo non voglio dire che è un male inserirli e penso che tutti ti ringraziano per quel topic (tra l'altro abbandonato) ma da qui a fare a gara su chi a scoperto prima un emu mi sembra ridicolo soprattutto da un admin
esistono da una vita, ma come detto sopra: quella non è una lista di ogni emu prodotto (una lista che forse conterrebbe almeno 2000 unità), ma solo dei migliori da me personalmente testati e messi a confronti con gli altri (qualcosa come 11 anni di esperienza riassunti in una lista)

se poi vogliamo fare le gare no problema!
la prima versione del MAME che ho usato sul mio PC risale ai primi giorni di settembre del 1997 (0.27 se non ricordo male)
e prima di quello avevo usato un altro emu multiarcade del quale non ricordo nemmeno più il nome (ma era precedente al MAME), trovato in un CD warez Twilight (insieme alla prima versione dell'Snes9X e del Magic Engine)
Pucci ma perchè non editi e metti in prima pagina tutti gli emu compreso quelli inseriti dagli utenti ? (vedi me \:D/)
In questo modo aiutiamo tutti no :)
il tempo è sempre poco e visto quanto scritto sopra, da bravo San Tommaso, prima di inserire vorrei provare e certificare! ma il tempo di testare oggi non c'è, in ogni caso la lista può essere aggiornata da ogni admin (cosa già successa in passato)
sbaby
Affezionato
Affezionato

Messaggio da sbaby »

Hai ragione su tutto Pucci, però effettivamente non tutti conoscono ancora i migliori anche se il topic degli emu è in rilievo, forse bisogna parlarne di più , io ci sono :wink:

Che ridere mi hai ricordato i TWILIGHT <-lol-> pensa che li ho ancora, hehehehe, che bei tempi...

p.s. io avevo la 0.1 di mame a febbraio 1997 \:D/ \:D/ \:D/
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

non vedo l'ora che mi arrivi l'adattatore per connettere la ps2 al cab cosi posso giocarmi ai vari tekken e a soul calibur sul cab :D
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

sbaby ha scritto:p.s. io avevo la 0.1 di mame a febbraio 1997 \:D/ \:D/ \:D/
quella c'è l'ho pure io, e ce la possono avere tutti.
un conto è averla, un conto è averla usata!
e ti assicuro che le persone che conosco che dicono di averla usata senza raccontare panzane per farsi belli agli occhi degli altri, si contano sulle dita della mano di un falegname distratto. :)
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”