ciao ragazzi,ho da poco ripreso ad usare l'amiga sul cab e mi chiedevo se e come fosse possibile giocare l'amiga un pò come si fa col mame,avendo un frontend con lista giochi installati e non ,cliccare su quello che ti interessa e avvire,senza caricare config ,cambire disco ecc...magari con immagini ecc
grazie;)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
giocare amiga come una console
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: giocare amiga come una console
Dai una lettura qui:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... lit=winuae
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... lit=winuae
come sempre anche questa volta prima di postare avevo cercato qualcosa che potesse aiutarmi sul forum,ma mi pare che li parla di maximus arcade e basta e mi pare sia un macello da configurare o sbaglio?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Puoi utilizzare qualsiasi front end, io ad esempio uso mala...
La configurazione potrebbe sembrare complicata ma fatta una volta il procedimento x inserire i giochi e' veloce
La configurazione potrebbe sembrare complicata ma fatta una volta il procedimento x inserire i giochi e' veloce
dopo essermi fatto tutte le pagine di quel post ho visto che come dicevi poi praticamente si usa gamebase che forse di per se è già un frontend...
se dovessi avere impossibilità a settare disturberò ancora
se dovessi avere impossibilità a settare disturberò ancora

all'interno di quel post c'è il link alla guida postata da maugig e li c'è gamebase e una guida enorme...per mame non uso frontend,l'amiga forse è il pretesto giusto per usarne uno per tutto