- visuale n.1 che appare tutto blu e non si vede un katz se selezionata;
- effetti sonori e parlato che non vanno più, ma la musica si sente;
- quando accendo il cabinato, parte la musica dell'intro e scorre completamente la presentazione fino al titolo del gioco....solo a metà tutorial sui comandi, il monitor si decide ad accendersi e non da più problemi;
- e soprattutto la cosa che più mi sta facendo smadonnare.....una postazione soffre di un difetto audio che dopo 5-10 minuti di accensione porta a non differenziare più i canali audio, anche regolandoli coi potenziometri dalla gettoniera alzi e abbassi il volume di TUTTE le casse indifferentemente dal potenziometro che regoli e dopo 15-20 minuti tutto l'audio si affievolisce fino a sparire del tutto.....
....oltre ad aver cambiato l'intera gettoniera con una sega rally 2 perfettamente funzionante, praticamente ho traslocato tutto il contenuto della postazione Daytona 2 funzionante (intera scheda gioco model3 compresa) e il difetto permane.
Provato anche Scud Race.....stessa cosa!

Mi rimane solo qualche filo da interscambiare e ho anche provato a isolare le casse audio del sedile, mi resta da provare con le frontali, che siano proprio quelle?!?
- le RAM zoccolate posso estrarre con facilità o DEVO avere un estrattore eeprom?
- le masse sembrano tutte correttamente collegate per lo scarico, ma in effetti non scarico a terra con nessun filo dal cab....sarebbe utile portare un filo a contatto con le piastrelle di casa, visto che il cab poggia su di esse?
- Ma su questi sistemi come si controllano i cavi col tester? Qual'è la procedura corretta, ammesso che ci sia?
Grazie.