Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come utilizzare 2 pistole con i vari emulatori
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Come utilizzare 2 pistole con i vari emulatori
Ragazzi ho acquistato tempo fa due pistole ems topgun 2 e oggi ho perso un pomeriggio per cercare di configurarle con l'emulatore model2.Dopo varie ricerche e smanettamenti sono quasi riuscito a farle funzionare ma ho sempre problemi.Praticamente le pistole vengono rilevate da Windows come fossero 2 mouse solo che il puntatore è sempre uno, stessa cosa accade sull'emulatore model2.Ho letto di modificare il file .ini ed attivare la modalità rawinput...ho smanettato con insuccesso, poi ho scaricato un programmino che si chiama troubleshooter 2 e dopo altre prove ed aver scaricato la versione 1.0 di model2 sono riuscito ad ottenere 2 puntatori sulla rom virtuacop potendo quindi muovere i 2 mirini con le due pistole. Non funzionavano i tasti start,coin,ecc. è smanettando nuovamente non sono riuscito più a far funzionare i due puntatori, ho lasciato perdere perché cho perso un pomeriggio. Qualcuno sa come si configurano due pistole?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: Come utilizzare 2 pistole con i vari emulatori
Ho accantonato per adesso il model 2 ed ho configurato il mame per poter giocare con le due pistole....dopo varie configurazioni sono riuscito a gestire contemporaneamente ed in maniera corretta le due pistole solo che mi funzionano se avvio il mame da windows....se avvio la rom dal maximus, il gioco non mi rileva più le due pistole,nemmeno il mouse.
Devo scrivere qualcosa su linea di comando?
Devo scrivere qualcosa su linea di comando?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation