Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Full MAME Snaps Set [RISOLTO]

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
STRIP

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Formigine

Full MAME Snaps Set [RISOLTO]

Messaggio da STRIP »

Salve a tutti :) Vorrei chiedervi se esiste un file da scaricare che contenga TUTTE le immagini dei giochi del MAME, da poter mettere quindi nel front-end ed avere una lista molto più bella e chiara con un immagine per ogni gioco, io per ora ho trovato solo "Progetto SNAPS": http://www.progettosnaps.net/snaps.html

Ma francamente non ci ho capito una mazza <-scratch_one-s_head->
L'unica cosa che ho capito è che sono divisi in categorie, ovvero, le immagini mentre si è nel gioco, le immagini dei soli titoli, le immagini dei boss, game over, ecc...
A me francamente mi piacerebbero quelle dei titoli, però non ho capito cosa devo scaricare, cioè se devo scaricare un solo file o se devo scaricare tutti quelli di una categoria?
Spiegatemi un po voi perfavore, grazie ;)

EDIT: Tutto a posto, scusate se ho aperto il thread ma ho risolto scaricando tutti i pacchetti.
Cabinato "Magic Magnum": Work In Progress 40%
"WeeCade": Work In Progress 5%

Caratteristiche PC: CPU i7 3770k da 3.5GHz - Ram: 8GB 2400MHz Kingston - Scheda video: Gigabyte GTX670 - MB: Asrock Z77 Pro3 - HDD: 1Tb Barracuda - Ali: Corsair CX600M - Dissi: CM Hyper 612S - Case: Zalman Z9 Plus

Torna a “Emulatori Windows”