Pagina 1 di 1

Full house

Inviato: 01/06/2013, 10:13
da donny75
Salve,prima che questo splendido oggetto vada a finire nella sezione regalo(con il sottotitolo splendida slot presa a martellate) <-dash-> vi chiedo se qualcuno ha conoscenza di questo oggetto e se mi sa consigliare il modo di farla partire!
si accende ma non prende i crediti,in nessun sistema...da qualche parte ho sentito dire che c'e' bisogno di fare un reset ma sinceramente non so ne come si fa ne se risolverebbe il problema! <-help2->

Re: Full house

Inviato: 01/06/2013, 12:05
da colditz
Sono stato io a dirti che bisogna resettare. Si tratta di ponticellare 3 pin sulla scheda madre il fatto della gettoniera è più complesso.... E' complicata e non ho capito come funziona

Re: Full house

Inviato: 01/06/2013, 20:41
da donny75
Potrebbe essere che non prende i crediti per il fatto del reset?In caso proverei comunque a resettarla,mi sai dare indicazioni in merito?

Re: Full house

Inviato: 01/06/2013, 22:15
da colditz
Con un po di tempo forse si. Non ricordo più la cosa è devo cercare