Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

MVS modello MV-1B

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

MVS modello MV-1B

Messaggio da Kaino »

ciao a tutti! di recente ho preso una scheda neo geo MVS modello MV-1B attacco jamma ed il mio problema è questo:

ho 3 giochi World Heroes, Fatal Fury 2 e Samura Shodown il primo ha la cartuccia nera gli altri due bianco trasparente, il primo va il secondo non si vedono i personaggi e il colori sono a righe il terzo manda la scheda in test...

credo dipenda dalle cartucce visto che il primo va...devo settare qualcosa?
difianco alla scheda c'è il DIP switch bisogna mettere su ON qualche interruttore?

Immagine
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Re: MVS modello MV-1B

Messaggio da CpSteve »

Kaino ha scritto:ciao a tutti! di recente ho preso una scheda neo geo MVS modello MV-1B attacco jamma ed il mio problema è questo:

ho 3 giochi World Heroes, Fatal Fury 2 e Samura Shodown il primo ha la cartuccia nera gli altri due bianco trasparente, il primo va il secondo non si vedono i personaggi e il colori sono a righe il terzo manda la scheda in test...

credo dipenda dalle cartucce visto che il primo va...devo settare qualcosa?
difianco alla scheda c'è il DIP switch bisogna mettere su ON qualche interruttore?

Immagine
se non sono le cart che sono guaste, basta che pulisci i contatti delle cart che non vanno con del pulisci contatti (o con dell' alcohol).
Immagine
Kaino
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: thiene

Messaggio da Kaino »

ottimo era solo una questione di contatti!

grasias
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”