Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Costruzione cabinato originale TEMPEST!!!
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Costruzione cabinato originale TEMPEST!!!
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Gameroom allo stato attuale:

Gameroom allo stato attuale:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
ho seguito tutte le fasi della ricostruzione ( anche per carpire qualche segreto) davvero bel lavoro minuzioso complimenti 

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
CAZ...Gameroom allo stato attuale...

Se penso che è quasi un anno... e devo finire ancora il cab....

Tanto di cappello ad un maestro!! >Mi vuoi adottare? Prometto che non do fastidio
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Copiando dall'originale ... fidati non è complicato, è un taglia e incolla, fai tutto in 1 ora circa ...Kernel ha scritto:Bellissimo!
Come hai fatto a fare il bezel così bene?
vinci73it ha scritto:Tanto di cappello ad un maestro!! >Mi vuoi adottare? Prometto che non do fastidio

Un lavoro straordinario, complimenti! Dovresti scrivere un libro sull'argomento restauro-creazione cab!
Ah come vorrei potermene fare uno anchi'io!!! Ma non ho il posto nè per farlo nè per metterlo e pensare che mio padre ha un garage così grande.... ma non me lo vuole prestare perchè dice che ci deve mettere la macchina... boh.. certe cose io non le capisco
Ah come vorrei potermene fare uno anchi'io!!! Ma non ho il posto nè per farlo nè per metterlo e pensare che mio padre ha un garage così grande.... ma non me lo vuole prestare perchè dice che ci deve mettere la macchina... boh.. certe cose io non le capisco

SUTAKORA SASSA!!!
Belli bellissimi tutti i tuoi lavori Kluiver, complimenti davvero per la ricerca dei materiali e la precisione della realizzazione.
Questo poi, vettoriale verticale, mi ha davvero fatto sbavare... penso che un vettoriale "vero" sia davvero un sogno impossibile, ma la tua simulazione è davvero ben realizzata.
No...devo aggiungere ancora qualcosa... è troppo bello, fighissimo, curatissimo !
Tra l'altro...perchè davvero l'idea di vedere caricare un windows mi fa storcere il naso, l'altra sera ho provato a far girare tempest sul mio Advancemame in dos...ma va in una modalità "vector" con una risoluzione pezzima e cmq con i 15khz di un monitor arcade è impossibile arrivare a risoluzioni che permettano di non percepire la pixellatura. Dovrei provare su un monitor pc ...
Cmq sempre eccezionale ! Grande Kluiver ! Ci spaventi un pochino dicendo quanto hai speso dagli USA, plase ?
Questo poi, vettoriale verticale, mi ha davvero fatto sbavare... penso che un vettoriale "vero" sia davvero un sogno impossibile, ma la tua simulazione è davvero ben realizzata.
No...devo aggiungere ancora qualcosa... è troppo bello, fighissimo, curatissimo !
Tra l'altro...perchè davvero l'idea di vedere caricare un windows mi fa storcere il naso, l'altra sera ho provato a far girare tempest sul mio Advancemame in dos...ma va in una modalità "vector" con una risoluzione pezzima e cmq con i 15khz di un monitor arcade è impossibile arrivare a risoluzioni che permettano di non percepire la pixellatura. Dovrei provare su un monitor pc ...
Cmq sempre eccezionale ! Grande Kluiver ! Ci spaventi un pochino dicendo quanto hai speso dagli USA, plase ?

FOREVER DEVOTED TO TheBARO & KERNEL