Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
We, buongiorno e grazie per la risposta.
Ci ho passato una giornata intera su questa pagina ma ora sto più incasinato di prima. Ci ho capito meno di niente
Ma non ci ho capito un tubo di dove dovrei metterli.
Ho visto video e tutti dicono: "DOPO AVER ACCURATAMENTE SUDDIVISO LE ROMS NELLE LORO CARTELLE..."
Ma io come faccio a sapere 005.zip a chi appartiene?
Non vorrei dire una cavolata ma: non è che dovrei metterli tutti nella cartella MAME di batocera?
ROMs
Place your MAME ROMs in /userdata/roms/mame. If you'd like to, you could put ROMs intended for different versions of MAME into subfolders in this folder. For instance, you could put MAME2003-plus ROMs into the /userdata/roms/mame/mame2003plus. The latest versions of which ROMset to use can be found on the arcade guide.
Each romset is specific to the version of MAME being used:
0.37b5 ROMset for the libretro: imame4all version
0.78plus ROMset for the libretro: mame078plus version
0.139 ROMset for the libretro: mame0139 version
Latest ROMset at the release of stable for the libretro: mame/mame versions
Ma più che altro visto che non è un torrent, devi fare clic 39mila volte...
Se scarichi le rom in formato split e non vanno, al limite devi scaricare la parent. Comunque un'altra o due per ogni gioco, ma non saranno mai 39mila...
DigDug ha scritto: ↑ieri, 13:48
Ma più che altro visto che non è un torrent, devi fare clic 39mila volte...
C'è un'estensione di Chrome "Chrono Download Manager" che mi fa ciò che faceva JDownload...
Le sta scaricando tutte in una volta ma ci vorranno 2gg. In 3 ore ne ho scaricate 6000 circa
DigDug ha scritto: ↑ieri, 13:48
Se scarichi le rom in formato split e non vanno, al limite devi scaricare la parent. Comunque un'altra o due per ogni gioco, ma non saranno mai 39mila...
...e come faccio a sapere il nome esatto del file da scaricare?
Dalle liste create su http://adb.arcadeitalia.net/ ad esempio, sul file CSV dice che ci sono 204 giochi ma le righe in excel sono oltre 1000!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scarichi solo i parent, per esempio bublbobl per bubble bobble o wboy per wonderboy.
nella tua lista vedo 38 rom di street fighter 2 the world warrior... a meno che non cerchi un clone per una cosa specifica, ti basta la rom sf2.zip