Leggo con miltissimo interesse di queste funzioni shift che credo mi porteranno al'acquisto di una JammASD piuttosto che una J-Pac o I-Pac visto che devo ancora allestire tutto.
Peró a Madowax e Magic72 vorrei chiedere una cosa off topic:
1) I vostri Magic Nevada hanno il sistema di rotazione dello schermo?
2) Quanto è grande il vostro schermo?
Il mio Magic verde ha un monitor da 28 ed è predisposto per monoto orizontali e verticali avendo il doppio scasso ma NON ha la ruotona per la rotazione facilitata (ha un telaio di legno con doppio scasso e le viti e sembra originale cosí come è)
3) Si puó comperare a parte come optional?
Ultima cosa: potete metere il link ai negozi di "Davis" e "Babbo" visto che anche io devo praticamente comperare tutto?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quanti Pulsanti usare?
-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente
- Medaglie: 2
- Città: Milano
- Contatta:
Re: Quanti Pulsanti usare?
Devis E' il "Babbo"!
Sono la stessa persona.
Adesso dovrebbe essere in vacanza...
Lo store, o negozio, per il momento non c'è più: man mano che ci saranno novità in vendità troverai i relativi post nella classica sezione "VENDO".
Per cose "standard", tipo cabinati, pulsanti, joystick vari penso tu possa mandare un MP direttamente a Devis.
Oppure metti un tuo annuncio in "COMPRO".
Ciao

Sono la stessa persona.
Adesso dovrebbe essere in vacanza...

Lo store, o negozio, per il momento non c'è più: man mano che ci saranno novità in vendità troverai i relativi post nella classica sezione "VENDO".

Per cose "standard", tipo cabinati, pulsanti, joystick vari penso tu possa mandare un MP direttamente a Devis.
Oppure metti un tuo annuncio in "COMPRO".
Ciao