Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2
Inviato: 22/06/2026, 18:24
Tra pochissimo recupero i componenti necessari alla riparazione e in serata dovrei riuscire a provare nuovamente.
Vi tengo aggiornati.
Vi tengo aggiornati.
Il Forum di riferimento italiano per gli appassionati di Cabinati Arcade
https://www.arcadeitalia.net/