Pagina 3 di 3

Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Inviato: 22/06/2026, 18:24
da Venomnp94
Tra pochissimo recupero i componenti necessari alla riparazione e in serata dovrei riuscire a provare nuovamente.
Vi tengo aggiornati.

Re: Monitor spento dopo recap SELTI 22.0244.2

Inviato: 22/06/2026, 21:06
da Venomnp94
Nulla, il trasformatore di riga continua a non accendersi. Provvederò a smontarlo nuovamente e testare il suo bu, sebbene mi risultava integro da una precedente analisi.
Se non ci sono altri eventuali consigli, andrò di tubo+chassis "nuovi" ed in caso spedirò questa scheda a qualcuno per riparazione, così da tenermi poi un ricambio.