Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Richiesta Consiglio / Aiuto
Re: Richiesta Consiglio / Aiuto
Esserci c'è.. collegato è collegato .. dirti se funziona non saprei come fare ..
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Domani recupero la ATI ... azz ma che fatica
cmq lo devo sistemare ,lui non vince 
grazie mi guardo groovymame

grazie mi guardo groovymame
Ciao a tutti ..
recuperata la ATI .. per caso avete problemi a scaricare la CRT Tools 2.0 beta 15 ? a me google drive (dal quale cerco di prelevarla dal link http://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/v ... 1009#p1009) dice che ha un virus e non me la scarica .. per caso avete un link che funzioni ?
Grazie, Ciao !!!
recuperata la ATI .. per caso avete problemi a scaricare la CRT Tools 2.0 beta 15 ? a me google drive (dal quale cerco di prelevarla dal link http://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/v ... 1009#p1009) dice che ha un virus e non me la scarica .. per caso avete un link che funzioni ?
Grazie, Ciao !!!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
non ho antivirus, è google chrome che controlla il file prima di scaricarlo ..
cmq trovato da un'altra parte , leggermente + datata ma penso vada bene .. Grazie
Non so se si possono mettere link .. nel caso interessasse ditemi che lo posto qui ... Bye
Non so se si possono mettere link .. nel caso interessasse ditemi che lo posto qui ... Bye