Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Singe Collection
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Singe Collection
Ok ho scaricato uno per uno i files e sembra funzionare.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Singe Collection

1) Create i un file di testo e rinominatelo .bat questo avvierà l'emulatore con il gioco, tutti i passaggi per l'installazione di entrambi sono descritti nel link che ho pubblicato qualche post indietro.
Esempio di .bat
Codice: Seleziona tutto
@start Singe-v2.10-Windows-x86_64.exe -k -f -n -d data -v Crime_Patrol_Singe_2\Video\Crime_Patrol.txt Crime_Patrol_Singe_2\Script\crimepatrol.singe
2) Aprite Rochetlauncher e selezionate l'emulatore Singe (nel mio caso American Lasergame) avvieremo i giochi con il modulo PC LAUNCHER perchè abbiato creato i .bat per ciascun gioco.
Selezioniamo il modulo PC LAUNCHER e diamo come percorso delle rom la cartella dove abbiamo messo i .bat
ATTENZIONE ! ricordatevi di aggiungere l'estensione BAT nelle specifiche del modulo sotto GENERALI > EMULATORI se no non vi vede i .bat
3) Ora entrate nei settaggi GLOBALI del modulo per questo sistema.
4) A questo punto aggiungete il gioco per il sistema Singe cliccando sul "+" e selezionando il gioco, sempre nel mio esempio crimepatrol; poi potete collegare il .bat di crimepatrol e aggiungere questi iltimi due settaggi fondamentali
APPWAIT EXE = qui dovete collegare l'eseguibile Singe 2.0 (questo perchè stiamo usando un file .bat e non l'eseguibile come quello di un gioco per pc classico)
EXITMETHOD = nel mio caso ho notato che questo è l'unico modo per uscire, ossia collegando ALT+F4 alla combinazione di default dei tasti di uscita, quindi selezionatelo.
Potete fare anche altre prove con il Keymapper ma a me non funziona. Il tasto di uscita dell'emulatore Singe 2.0 è il tasto ESC
-------------
Questo è tutto, fate una prova a lanciare il gioco da Rochetlauncher cliccando sul razzo e vedete se apre e chiude correttamente.
Per aggiungerlo alla lista dei giochi dovete metterlo a mano nel file di DATABASE come se fosse un gioco per pc classico.
Codice: Seleziona tutto
<game name="crimepatrol" index="true" image="c">
<description>Crime Patrol</description>
<cloneof>
</cloneof>
<crc>
</crc>
<manufacturer>American Laser Games</manufacturer>
<year>1993</year>
<genre>Gun</genre>
<rating>AAMA - Red (Life Like Violence Strong)</rating>
<enabled>Yes</enabled>
</game>
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
- Newbie
- Città: Belluno