...sara che la mia richiesta era esigua....
Ma nn mi hanno nemmeno rusposto...
Usati si trovano anche come nuovi
Sono quasi indistruttibili
Fa un giro in mercatino

Sul cab solo Edierre, per questioni affettive ed estetiche! Sono stato tentato molte volte mettere leve Seimitsu e tasti Sanwa, ma i cab che mi scelgo sono tutti piuttosto vintage, per cui...Smanettone ha scritto:Ma quindi tu alla fine hai optato per i Seimitsu? Tempo fa lessi che avevi intenzione di allestire degli Edierre sui tuoi cab
Hai ragione.. a occhio sembra un po più piccola! Non mi ricordo più se ne ho mai acquistate da Alberici, ma nel caso non mi ero accorto della differenza.Smanettone ha scritto:Il joy di Alberici sembra avere la palla finale molto piccola mmmmm.
Secondo me è tipo un joy a stecca cortissima. Oramai questo genere di industria è rivolto al 90% alle slot quindi non mi stupirei che fosse per una di quelle macchinette mangiasoldiSmanettone ha scritto: Tra le varie manopole ho visto che una la.chiama Manopola Mouse, sarei curioso di sapere come funziona e in che contesto viene usata
Come non detto! Sono praticamente uguali, sembrano differenti per un effetto ottico ma se metti a confronto le due immagini direi che Alberici ha clonato beneSmanettone ha scritto:Il joy di Alberici sembra avere la palla finale molto piccola mmmmm.