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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 09/01/2014, 18:03
da mossfet
Appunto.... Ancora devi smadonnare con il saldatore....


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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 09/01/2014, 18:09
da Stefanus
mossfet ha scritto:Appunto.... Ancora devi smadonnare con il saldatore....


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hai ragione... ma per mia fortuna è una procedura che ho già fatto ben due volte <-thumbup-> , quindi no problem <-thumbup->

In ogni caso sto provando a sostituire max arcade con hyper poichè son curioso di vedere come gira, anche se credo che tu mi abbia già fatto capire che sarà una zozzeria... vero?

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 09/01/2014, 18:12
da mossfet
Dovrebbe girare con molti rallentamenti, magari senza video ed effetti vari, potrebbe essere anche accettabilmente veloce...


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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 09/01/2014, 18:32
da Stefanus
mossfet ha scritto:Dovrebbe girare con molti rallentamenti, magari senza video ed effetti vari, potrebbe essere anche accettabilmente veloce...


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lo sto provando ora..... e porcaccia la miseria quanto è "scattoso" <-ranting3->

eppure non capisco la gestione delle risorse di win mi dice che non sta utilizzando molta ram e la cpu lavora al 70% .... quindi il problema è la scheda video <-think->

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 09/01/2014, 18:53
da mossfet
Si, hyperspin lavora molto con la scheda video, installa i codec per gli mp4, ti migliora un pò ma non eccessivamente tanto..


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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 10:56
da Stefanus
AGGIORNAMENTO:
dopo vari tentativi con hyperspin ho deciso di tornare a Max Arcade perchè con l'hardware a mia disposizione è il massimo che posso permettermi.
Ho configurato con successo gli emu per: tutte le console sega, tutte le nintendo e amiga, ho montato il sitema audio e sto iniziando a saldare le basette dei controller xbox360 (di cui in giornata posterò le foto).

Però mi trovo a chiedere aiuto ancora una volta poichè max arcade dopo che ho configurato tutti gli emu correttamente ha deciso di non voler funzionare più con MAMEUI32 nel senso che quando avvio il front-end, dopo aver fatto lo SCANNING GENERATING XML mi dice che:

THE FOLLOWING EMULATORS HAVE INVALID MEDIA LOCATORS:
MAME
THE ITEMS LISTED ABOVE WILL NOT BE AVAILABLE UNTIL THE EXECUTABLE AND MEDIA LOCATIONS ARE FIXED


Ma la cartella dell'emu è posizionata sul desktop in maniera ordinata e pulita esattamente come nella prima installazione funzionante del front-end di pochi giorni fà (ossia prima di formattare e reinstallare tutto da capo). <-on_confused->

Qualcuno sa che fare in questi casi??? <-on_confused-> <-help2->

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 11:01
da vit1512
Prova a fare un force rescan..

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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 11:11
da Stefanus
vit1512 ha scritto:Prova a fare un force rescan..

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Ciao vit1512, già fatto almeno 4 volte sia dall'emu che dal front-end.... <-on_confused-> non capisco, nella prima installazione (di alcuni giorni fà) mameui32 funzionava alla perfezione ma non funzionava nessun'altro emu dal FE, adesso invece funzionano tutti ma non il mamaui32 <-wacko->

che vadano in conflitto in qualche modo????? <-on_confused->

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 11:21
da vit1512
Conflitti non penso...prova a ricontrollare le directory (anche se l'avrai fatto 50 volte)...l'eseguibile del mame è quello giusto? L'estensione dei file su cui fare scan è .zip?

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Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 11:56
da Stefanus
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO :rofl2:

per qualche ragione a me oscura l'eseguibile di default (cioè mameui32.exe) faceva "schifo a Max Arcade, così ne ho creato uno nuovo inserendo il lancio di mameui32 e la lettura forzata della lista xml di mameui32 e adesso va tutto alla grande <-thumbup->

(non mi sembra vero!!! per una volta il punteggio a casa mia è: Stefano 1 - Macchine 0) ah ah ah ah

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 12:04
da vit1512
<-thumbup->

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 11/01/2014, 15:42
da Stefanus
come non detto sigh sigh :on_cry:

adesso ho riacceso il tutto e mi dice di nuovo:

THE FOLLOWING EMULATORS HAVE INVALID MEDIA LOCATORS:
MAME
THE ITEMS LISTED ABOVE WILL NOT BE AVAILABLE UNTIL THE EXECUTABLE AND MEDIA LOCATIONS ARE FIXED

....sto sinceramente iniziando ad arrendermi. :(

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 12/01/2014, 2:53
da wawacco
Purtroppo non so aiutarti, ma ti uppo il thread sperando ti aiutino :)
Solo una domanda: La larghezza della plancia quanto la fai ? Il mio più grande dubbio nel fare un cab da tavolo è fare a spallate in due mentre si gioca..

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 12/01/2014, 14:52
da Stefanus
wawacco ha scritto:..... La larghezza della plancia quanto la fai ? Il mio più grande dubbio nel fare un cab da tavolo è fare a spallate in due mentre si gioca..
diciamo che invece di basarmi su misure standard che si trovano in giro sul web, ho fisicamente preso le misure ed ho deciso di fare una plancia di 75cm di larghezza in modo che il gomito di chi sta a SX non spappoli il costato di chi gioca a DX :rofl2: eh eh eh (ho montato un lcd 16:9 da 41cm di larghezza sempre per la stessa ragione :-D )

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Inviato: 12/01/2014, 19:06
da wawacco
Stefanus ha scritto:
wawacco ha scritto:..... La larghezza della plancia quanto la fai ? Il mio più grande dubbio nel fare un cab da tavolo è fare a spallate in due mentre si gioca..
diciamo che invece di basarmi su misure standard che si trovano in giro sul web, ho fisicamente preso le misure ed ho deciso di fare una plancia di 75cm di larghezza in modo che il gomito di chi sta a SX non spappoli il costato di chi gioca a DX :rofl2: eh eh eh (ho montato un lcd 16:9 da 41cm di larghezza sempre per la stessa ragione :-D )
Grazie ! Penso ti seguirò a palla con un bel bartop "BIG" 8-) ho trovato molto interessante anche questo pensato allo stesso modo --> http://forum.arcadecontrols.com/index.php?topic=87485.0 <-gamer->