Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.

Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.
Se non sbaglio dovresti creare un file ini con il nome della romNEOGENIO ha scritto:Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.
Cosa bisogna mettere al suo interno?titojunior ha scritto:Se non sbaglio dovresti creare un file ini con il nome della romNEOGENIO ha scritto:Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.
Fai un copia e incolla delle righe degli effetti hlsl del file mame.ini.NEOGENIO ha scritto:Cosa bisogna mettere al suo interno?titojunior ha scritto:Se non sbaglio dovresti creare un file ini con il nome della romNEOGENIO ha scritto:Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.
Grazie tito, devo provare... se il mame lo interpreta è un'ottima cosa!titojunior ha scritto:Fai un copia e incolla delle righe degli effetti hlsl del file mame.ini.NEOGENIO ha scritto:Cosa bisogna mettere al suo interno?titojunior ha scritto:Se non sbaglio dovresti creare un file ini con il nome della romNEOGENIO ha scritto:Ma è possibile impostare un filtro diverso per ogni gioco diverso?Lynx ha scritto:Prima usavo un preset solo all-around; ma da quando hanno introdotto il bloom, uso più .ini hlsl personalizzati per singolo gioco.
Codice: Seleziona tutto
#
# DIRECT3D POST-PROCESSING OPTIONS
#
hlsl_enable 1
hlslpath hlsl
hlsl_prescale_x 0
hlsl_prescale_y 0
hlsl_preset -1
hlsl_write
hlsl_snap_width 1024
hlsl_snap_height 768
shadow_mask_alpha 0.1
shadow_mask_texture aperture.png
shadow_mask_x_count 320
shadow_mask_y_count 240
shadow_mask_usize 0.09375
shadow_mask_vsize 0.109375
curvature 0.0
pincushion 0.05
scanline_alpha 1.0
scanline_size 1.0
scanline_height 1.0
scanline_bright_scale 1.5
scanline_bright_offset 1.0
scanline_jitter 0.0
defocus 0.0,0.0
converge_x 0.2,0.0,0.0
converge_y 0.0,0.0,0.0
radial_converge_x 0.2,0.0,0.0
radial_converge_y 0.0,0.0,0.0
red_ratio 0.925,0.075,0.0
grn_ratio -0.1,1.1,0.0
blu_ratio -0.075,0.0,1.075
saturation 1.0
offset -0.4,-0.42,-0.45
scale 1.4,1.42,1.45
power 0.9,0.75,0.6
floor 0.0,0.0,0.0
phosphor_life 0.05,0.05,0.05
#
# NTSC POST-PROCESSING OPTIONS
#
yiq_enable 0
yiq_cc 3.59754545
yiq_a 0.5
yiq_b 0.5
yiq_o 0.0
yiq_p 1.0
yiq_n 1.0
yiq_y 6.0
yiq_i 1.2
yiq_q 0.6
yiq_scan_time 52.6
yiq_phase_count 2
#
# VECTOR POST-PROCESSING OPTIONS
#
vector_length_scale 0.8
vector_length_ratio 500.0
#
# BLOOM POST-PROCESSING OPTIONS
#
vector_bloom_scale 0.3
raster_bloom_scale 0.150
bloom_lvl0_weight 1.0
bloom_lvl1_weight 0.21
bloom_lvl2_weight 0.19
bloom_lvl3_weight 0.17
bloom_lvl4_weight 0.15
bloom_lvl5_weight 0.14
bloom_lvl6_weight 0.13
bloom_lvl7_weight 0.12
bloom_lvl8_weight 0.11
bloom_lvl9_weight 0.10
bloom_lvl10_weight 0.09
Codice: Seleziona tutto
#
# DIRECT3D POST-PROCESSING OPTIONS
#
hlsl_enable 1
hlslpath hlsl
hlsl_prescale_x 0
hlsl_prescale_y 0
hlsl_preset -1
hlsl_write
hlsl_snap_width 1024
hlsl_snap_height 768
shadow_mask_alpha 0.20
shadow_mask_texture aperture.png
shadow_mask_x_count 320
shadow_mask_y_count 240
shadow_mask_usize 0.09375
shadow_mask_vsize 0.109375
curvature 0.0
pincushion 0.05
scanline_alpha 1.0
scanline_size 1.0
scanline_height 1.10
scanline_bright_scale 1.2
scanline_bright_offset 1.0
scanline_jitter 0.0
defocus 0.1,0.1
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converge_y 0.0,0.0,0.0
radial_converge_x 0.2,0.0,0.0
radial_converge_y 0.0,0.0,0.0
red_ratio 0.925,0.075,0.0
grn_ratio -0.1,1.1,0.0
blu_ratio -0.075,0.0,1.075
saturation 1.0
offset -0.4,-0.42,-0.45
scale 1.4,1.42,1.45
power 0.9,0.75,0.6
floor 0.0,0.0,0.0
phosphor_life 0.05,0.05,0.05
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# NTSC POST-PROCESSING OPTIONS
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yiq_enable 0
yiq_cc 3.59754545
yiq_a 0.5
yiq_b 0.5
yiq_o 0.0
yiq_p 1.0
yiq_n 1.0
yiq_y 6.0
yiq_i 1.2
yiq_q 0.6
yiq_scan_time 52.6
yiq_phase_count 2
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# VECTOR POST-PROCESSING OPTIONS
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vector_length_scale 0.8
vector_length_ratio 500.0
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# BLOOM POST-PROCESSING OPTIONS
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bloom_lvl8_weight 0.11
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