Ciao, sono Francesco ed abito in provincia di Gorizia.
I primi ricordi legati ai cabinati risalgono a Hole Land e Green Beret, avrò avuto 7 anni...
Mi interessano soprattutto i videogiochi fine anni '80. Al momento posseggo Golden Axe, Toki e una supergun con il controller del Sega Mega Drive (Arcade Stick). Non è il massimo, ma finchè non avrò un cabinato mi accontento.
Ciao a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Saluti a tutti
- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
Re: Saluti a tutti
Benvenuto a te!
Ahhhhhh Green beret....l'ho adorato in sala giochi! Mo non vedo l'ora di aver tempo per finire il PC per il CAB e ci rigioco volentieri!!
BUon divertimento qui dentro!!
Ahhhhhh Green beret....l'ho adorato in sala giochi! Mo non vedo l'ora di aver tempo per finire il PC per il CAB e ci rigioco volentieri!!

BUon divertimento qui dentro!!
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc