Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti!
C'è un motivo per cui alcuni giochi su Naomi 2 non prendono l'insert coint dal cabinato Jamma?
La gettoniera funziona perfettamente infatti, su alcuni giochi va in altri no...
Funziona inoltre su PCB e JammASD.
Il Kit da me acquistato è il seguente: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=7439
Grazie mille!
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Ciao a tutti!
C'è un motivo per cui alcuni giochi su Naomi 2 non prendono l'insert coint dal cabinato Jamma?
La gettoniera funziona perfettamente infatti, su alcuni giochi va in altri no...
Funziona inoltre su PCB e JammASD.
Il Kit da me acquistato è il seguente: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=7439
Grazie mille!
Ciao.
Ho capito la causa del mio problema sopra elencato.
Nel test mode, i giochi come impostazione per l'Insert Coint hanno la seconda gettoniera mentre io, ho presente sul mio cab solo la prima.
Avete qualche idea?
Grazie!
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
entra nel test mode e setta la prima gettoniera: schiacci il tasto TEST ed entri nel test mode usi il tasto service per far muovere la freccia fino su COIN ASSIGNMETS schiacci TEST e entri da qui puoi impostare tutta la gettoniera
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Grazie...
Il problema però è la configurazione del gioco.
Nel senso che andando nel TestMode del gioco, il gioco ha come impostazione di Insert Coint la seconda gettoniera.
Infatti riesco a giocare solo in FreeMode...
Spero di aver chiarito meglio la situazione...
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBSCOLECOVISION
.MBVECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
Riesumo questo post per chiedervi come si fa a giocare in Free mode con tutte le roms che carico da netdimm sulla mia naomi 2. Si può impostare un settaggio permanente in Free mode?
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Ciao a tutti ora mettendo tutti i giochi in Free mode riesco a bypassare il problema della gettoniera me c'è un altro quesito: con alcuni giochi tipo zombie revenge è impossibile giocarci perché non rispondono ai controlli del joystick del cabinato. C'è un rimedio a questo?
Hai beccato il mio gioco preferito, quindi sono esperto. Devi andare a modificare gli input dei joystick da analogico a digitale, sempre nel menù di servizo
Che dire .....sei stato fantastico!!!! Desumo che quando ho questo tipo di problema con altri giochi devo fare la stessa cosa. Grande!!!
Quelli che possono avere questo tipo di problema non li faccio nemmeno partire col netbooting perché tanto è inutile. Penso che oltre ai giochi di guida potresti avere problemi con monkey ball perché è previsto solo il comando analogico. Ora però ti chiedo un favore: esprimi un giudizio personale su zombie revenge dopo averci fatto un po' di partitelle; sono curioso
In modo fantastico grazie a te!!! È stata un'odissea ... Un giorno ti racconterò tutta la storia telefonicamente......
@Jafaisevoi: non ho potuto mantenere la promessa perchè da ignorante non sono stato in grado di cambiare i controlli da analogici a digitali. sono andato nel menu dell jvc - input - ho visto che alla fine dello schermo i controlli sono analogici ma spostandomi con service non arrivo a cambiarli, posso solo pare il test dei pulsanti. mi sapresti dire precisamente quale è la procedura per fare il cambio da analogico a digitale?
grazie in anticipo
Stasera lo ricontrollo così ce scappa il partitone.... Comunque si fa tutto con gli unici 2 bottoni disponibili e cioè test e service. Con uno confermi ed entri nelle singole regolazioni mentre con l'altro ti muovi nei menù
ok attendo tue istruzioni dettagliate.
grazie mille della pazienza
Psw1 ed entri nella modalità test poi psw2 per scorrere il menù fino ad arrivare alla voce game test mode ed entri con Psw1. Attendi qualche attimo e poi con psw2 scorri per arrivare a game assignements ed entri con psw1. Finalmente vedrai la voce joystick type e con psw1 cambi la modalità da analog a digital (normal).