CoinDrop 1.3 installazione

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

CoinDrop 1.3
oppure
lilCoinCounter

servono a far attivare opzione che se sei anche nella lista dei giochi e pigi il pulsante n5 incrementa i crediti
ma io non sono riuscito a farlo funzionare sul mio mamewah
qualcuno sa la stringa da modificare? se volete vi posto il prog
ho provato come xpadder a mettere es:c\giochi\mame\CoinDrop 1.3.exe
ma poi non funziona perchè?
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da Ansa89 »

In tutti gli emulatori che ho visto, basta spingere il tasto "5" per aggiungere crediti senza bisogno di programmi esterni (è una configurazione dell'emulatore stesso).

[OT] Perché usi mamewah e non hyperspin? [/OT]
---
Earth could be the hell of another world.
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

serve per farlo sembrare il tutto e per tutto uguale ad un cabinato vero di quelli illegali che cerano nel 2002 nelle nostre sala giochi
in pratica vorrei renderlo simile al cristaltech che era il fronted utilizzato per i cab in questione ed è anche il migliore
e per questo che mi serve così se andrò per sbaglio a mettere la moneta quando sono nella lista non perdo il credito e quando avvio un gioco avrò il mio credito già inserito
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

questa è la mia stringa:
### Execution Settings ###
pre_emulator_app_commandlines C:\juegos\MAME_X\lilCoinCounter.exe
emulator_commandline C:\juegos\MAME_X\mame.exe [name]{nodosbox}
post_emulator_app_commandlines
general_app_commandlines

perchè se il programma(anzi applicazione) lo avvio da windows sensa mamewah funziona e con mamewah no?
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da Ansa89 »

occhi di gatto ha scritto:serve per farlo sembrare il tutto e per tutto uguale ad un cabinato vero di quelli illegali che cerano nel 2002 nelle nostre sala giochi
in pratica vorrei renderlo simile al cristaltech che era il fronted utilizzato per i cab in questione ed è anche il migliore
e per questo che mi serve così se andrò per sbaglio a mettere la moneta quando sono nella lista non perdo il credito e quando avvio un gioco avrò il mio credito già inserito
Comincio ad essere perplesso:
1) vuoi che il tuo cabinato sia simile a qualcosa di illegale...che gusto ci trovi in questo non ne ho idea
2) in questa discussione dai del pollo a chi sta provando a far funzionare il cristaltech, dicendo che il migliore è hyperspin...adesso dici l'esatto contrario
3) in un cabinato casalingo se inserisci un gettone e non ti aumenta il numero di crediti, basta che apri il cassetto dei gettoni, riprendi il gettone appena inserito, avvii la rom, reinserisci il gettone...non mi sembra una cosa così difficile.
---
Earth could be the hell of another world.
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

3) in un cabinato casalingo se inserisci un gettone e non ti aumenta il numero di crediti, basta che apri il cassetto dei gettoni, riprendi il gettone appena inserito, avvii la rom, reinserisci il gettone...non mi sembra una cosa così difficile.

lo so ma come ti ho già detto e che mi piace farlo sembrare il + possibile uguale a quello delle sale perchè e + arcade non sò come spiegarlo e come se chi dovesse giocarci non dovrebbe avere problemi neanche di questo tipo
ammetto che io all'inizio ce li perdevo i gettoni perchè non sapevo quando inserirli e penso che chi dovesse giocarci penserebbe la stessa cosa
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

Ansa89 ha scritto:
occhi di gatto ha scritto:serve per farlo sembrare il tutto e per tutto uguale ad un cabinato vero di quelli illegali che cerano nel 2002 nelle nostre sala giochi
in pratica vorrei renderlo simile al cristaltech che era il fronted utilizzato per i cab in questione ed è anche il migliore
e per questo che mi serve così se andrò per sbaglio a mettere la moneta quando sono nella lista non perdo il credito e quando avvio un gioco avrò il mio credito già inserito
Comincio ad essere perplesso:
2) in questa discussione dai del pollo a chi sta provando a far funzionare il cristaltech, dicendo che il migliore è hyperspin...adesso dici l'esatto contrario

infatti lo sono ancora
dovevi stare al gioco e invece hai rovinato tutto!vabbè dai non ti insulto :punish: poteva sbagliare chiunque

l'intendo era quello di farmelo postare con il trucco della psicologia-inversa, perchè è il migliore
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da Ansa89 »

occhi di gatto ha scritto:dovevi stare al gioco e invece hai rovinato tutto!vabbè dai non ti insulto :punish: poteva sbagliare chiunque

l'intendo era quello di farmelo postare con il trucco della psicologia-inversa, perchè è il migliore
:|
---
Earth could be the hell of another world.
occhi di gatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/06/2011, 19:58
Città: agrigento

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da occhi di gatto »

dai fà niente
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: CoinDrop 1.3 installazione

Messaggio da Ansa89 »

occhi di gatto ha scritto:dai fà niente
Lo so che non fa niente.
Mi sconcerta solo il fatto che tu abbia pensato di ottenere con l'inganno qualcosa di illegale (in un forum che dovrebbe essere il punto di incontro tra persone appessionate di un certo argomento, le quali mettono a disposizione il loro tempo per aiutare il prossimo senza chiedere in cambio nulla, facendolo per passione personale).
È un peccato rovinare una comunità così aperta e gentile.

NB: "aiutare il prossimo" != "commettere azioni illegali".
---
Earth could be the hell of another world.
Rispondi

Torna a “Frontend”