Grazie mille!!!

di sicuro NON l'Extraball di Arco di travertino, oramai pieno di videopoker, per contro forse è meglio la sala giochi di fronte all'ingresso del warner village parco de' medici, nulla de che, ma almeno ha anche cab recentiKluiver ha scritto:Ragazzi romani ho bisogno del vostro aiuto.... un mio amico Londinese verrà in Italia, più precisamente a Roma per farsi una vacanza, e vorrebbe visitare anche qualche salagiochi, qualcuno di voi può farmi qualche nome di sale che meritano di essere visitate, se ancora ne esistono?!?!
Grazie mille!!!
Sì è di DLF (Gyruss), ma non viene a trovarmi (io sono di Milano), lui va a Romabaritonomarchetto ha scritto:Kluiver chi ti viene a trovare? Un utente di DLF?
Dije de guardà er colosseo, che è mejioKluiver ha scritto:Sì è di DLF (Gyruss), ma non viene a trovarmi (io sono di Milano), lui va a Romabaritonomarchetto ha scritto:Kluiver chi ti viene a trovare? Un utente di DLF?
Io lascerei perdere...a meno che uno non voglia farsi ridere dietro ovviamentemarkuzz78 ha scritto:Prova a vedere l'extraball a via Gregorio VII qualche hanno fà era da paura, ora spero non sia diventata una sala slot come tutte...