r77 ha scritto:Quoto quello ke hai scritto riferito al babbox le donne dipende da come la trovi, per esempio mia moglie ha speso + soldi di me dal babbo
e mi sa che non ha ancora finito.....
ha una sorella, ma è l'esatto l'opposto di lei, lasciamola a suo marito che è megliobsurfer ha scritto:..ha per caso una sorella da presentarmi?
bello il nuovo magazzino... ma ancora il monitor che mi hai dato non parte... il cavo di alimentazione è sbagliato, l'alimentatore non è quello suo e non va bene..e il tuo silenzio non aiuta... anzi...fa crescere dubbi.devis ha scritto:E' FINALMENTE TERMINATO IL LAVORO DI TRASFERIMENTO DEL MAGAZZINO
VI MOSTRO LE FOTO DEL MIO UMILE ANGOLINO ARCADE PER I VOSTRI DESIDERI...
facciamo prima che tu mi spedisci l'alimentatore e il cavo di alimentazione giusti...quelli dal cab da cui l'hai staccato....devis ha scritto:vieni in magazzino che te lo cambio il monitor
gattaccionero ha scritto:facciamo prima che tu mi spedisci l'alimentatore e il cavo di alimentazione giusti...quelli dal cab da cui l'hai staccato....devis ha scritto:vieni in magazzino che te lo cambio il monitor
voilàdevis ha scritto:il monitor era ok
mandami la foto che non ricordo marca e modello
sull'altro topic del magazzino hai postato degli ali hantarex us300..devis ha scritto:martedi
tornato dalla pausa pasquale t trovo tutto