Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

consiglio su PC, quale sacrifico?

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
org-0
Newbie
Newbie

consiglio su PC, quale sacrifico?

Messaggio da org-0 »

Ciao Ragazzi, ho da poco assemblato 2 PC con pezzi dismessi e recuperati qua e la..ed ora il dilemma..che me ne faccio di 2 pc? quale tengo come PC ufficiale da casa e quale utilizzo per fare un alro cab? (premesso che vorrei provare a fare un cab usando emulatore naomi e atomiswave che vedo cominciano a dare buoni risultati...)

il primo PC è un P4 3.ghz prescott 2gb ram 250gb hard disk IDE e sk grafica nvidia 6200 512mb AGP
il secondo è un Athlon 64 X2 4200+ 2gb ram 160gb hard disk SATA e sk grafica nvidia 8600gt 512mb PCI-Exp

ho fatto qualche prova con qualche gioco PC di qualche anno fa e mi sembrano più o meno uguali come prestazioni...boh...consigliatemi voi...e comincio i lavori! <-gamer->
ciao!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: consiglio su PC, quale sacrifico?

Messaggio da PaTrYcK »

il secondo pc dovrebbe essere piu' performante, io metterei questo sul cab..
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: consiglio su PC, quale sacrifico?

Messaggio da meeds »

beh sono 2 buoni pc per il mame.. ma se proprio devi scegliere scegli pure il secondo...ma t assicuro ke anche il primo puo' andare (tranne qualke gioco 3d )
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”