Anche altre versioni del mame possono salvare i punteggi?Se si quali di quelle che partono con mala sotto XP e che hanno tale feature sono state aggiornate alla 141?
Grazie atutti per l'attenzione

Grazie, ma avrei alcune domande:Kernel ha scritto:Purtroppo non è ancora stato aggiornato. Per gli hiscore potresti provare il mame plus xt: http://www.emulab.it/page_emus.php
Lo so che è idiota come domanda, ma l'audio sync a cosa dovrebbe servire?Per caso ci sono giochi il cui audio fa come certi dvx , ossia arriva in ritardo?PaTrYcK ha scritto:Bruttissima notizia, nn e' piu' presente l'audio-sync
Non usare il v-sync compromette tutti i giochi che hanno un minimo di scrolling orizzontale/verticale. E' una cosa molto fastidiosa.Solid Snake ha scritto:effettivamente a me , almeno allo stato attuale non servirebbe a nulla, dopo il difetto dell'immagine a cuscino, un piccolo slittamento è più che accettabile.
Mi sa nn sei cieco, semplicemente nel plus gli hiscore sono disabilitati!Solid Snake ha scritto:scusate la niubbagine, ma non ho trovato nel mameplus 141 la spuntatura che abilita la permanenza degli hiscore... sono cieco o semplicemente non so dove cercare?
anche nel plus xt? perchè io ho quello nel cabPaTrYcK ha scritto:Mi sa nn sei cieco, semplicemente nel plus gli hiscore sono disabilitati!Solid Snake ha scritto:scusate la niubbagine, ma non ho trovato nel mameplus 141 la spuntatura che abilita la permanenza degli hiscore... sono cieco o semplicemente non so dove cercare?