ho capito di quale cavo si tratta ma, sinceramente non so come permette di collegare mouse e tastiera alla stessa porta PS/2TheBaro ha scritto: problema...io ho comprato un cavo ps2 maschio da collegare al pc e due femmine per la tastiera e la pc2jamma, ma i cablaggi dentro devono essere non corretti..infatti quello servirebbe per collegare un mouse e una tastiera alla stessa porta ps2..
già ti ho consigliato di non collegare in parallelo la tastiera e la pc2jamma perchè sicuramente avrai problemi ed errori da parte del PC. sulla mia scheda non c'è un cavetto particolare, ma il collegamento parallelo è gestito dalla scheda. se ancora una volta non ti fidiTheBaro ha scritto: caro picerno, come faccio invece a collegare in parallelo brutale le due periferiche (tastiera e pc2jamma) per evitare di dover scambiare ogni volta?
tipo il tuo cavetto che dai in dotazione con la tua scehda?
grassie..![]()

l'unica soluzione al tuo problema, è quella di trovare nel BIOS qualcosa che faccia finta di riconoscere la tastiera e quindi dia il supporto al sistema operativo per utilizzarla