Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Teknoparrot Game Config

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 15 volte

Teknoparrot Game Config

Messaggio da adolfo69 »

Ciao, non mi linciate se non è la sezione giusta...
dopo almeno un paio d'anni di 'abbandono' ho ripreso l'emulatore Teknoparrot ed ho provato la non semplice ricerca di nuovi giochi da inserire in lista.
Spinto dalla curiosità di aver visto anche i giochi Triforce ho scaricato i giochi di questo sistema ma ho riscontrato i seguenti errori pur smanettando con i lori corrispettivi menu Test e System ma senza alcun risultato.
In dettaglio gli errori mostrati a video sono:
- FZero AX :- Error01 occured
- FZero AX Monster Ride :- Searching Cycraft
-Virta Striker 4 :- Comandi direzionali 'sballati'
Questo è solo l'antipasto, ho provato anche altri giochi ma non ho avuto l'accuratezza di segnare gli errori a video.
Naturalmente ogni Vs aiuto è provvidenziale poichè in rete non ho trovato nulla che mi potesse aiutare...

Grazie
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Veneto
Grazie Inviati: 114 volte
Grazie Ricevuti: 39 volte

Re: Teknoparrot Game Config

Messaggio da principekento »

Ciao Adolfo.
Io tipo 1-2 anni fa ero riuscito a settare correttamente TP pero' ho notato che molte volte dipende dalla "rom" che scarichi, cioe' alcune sono perfette e partono subito mentre altre producono errori di varia natura.
A naso ti consiglierei di provare a scaricare le rom da altra fonte e poi confrontare se quei files generano gli stessi errori :wink:
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da adolfo69 »

Ciao e grazie della risposta, sapevo che potesse esserci questa possibilità ed ho scaricato almeno 2 roms x ogni gioco da siti differenti ma il risultato è lo stesso, se hai la possibilità di verificare se a te suddetti giochi funzionano provo a cercare ancora altri siti perchè hai sempre il dubbio di scaricare sempre la stessa roms anche se trovata su di un sito diverso...
MaX7o
Newbie
Newbie
Città: firenze
Grazie Inviati: 42 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte

Messaggio da MaX7o »

Scusate ma xche usate Teknoparrot ? sono giochi disponibili tranquillamente x Dolphin l'ultima versione è compatibile anche con wii RVA la versione arcade della Wii
cmq i giochi che hai menzionato F-Zero AX e Monster Ride ci sono 2 patch e codici AR per l'errore che riscontri forse non sono abilitate ? dentro la cartella di Teknoparrot dovresti avere la cartella CrediarDolphin apri l'eseguibile del Dolphin e se hai i giochi nella lista fai tasto destro sul gioco proprietà poi su patch deve essere abilitato Disable Motor Setup e su codici Geko Bypass Cycraft e Slodown Fix..

Immagine

https://imgsharehub.com/le1kwq0a

scusami adolfo ho messo il link all'immagine xche non me la fa mettere qui..
adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da adolfo69 »

Ciao Maz, grazie x le dritte, sono andato in Proprietà/Patch e ho abilitato DISABLE MOTOR SETUP.
Nella sezione Codici Geko non mi compare nulla, come abilito Bypass Cycraft e Slodown Fix? vanno scaricati?
Ho provato a far funzionare i 2 F-ZERO sul Dolphin liscio ma nelle sezioni Patch e Codici Geko non mi compare nulla... anche qui va scaricato manualmente qualcosa?!?
Altra cosa importante... x tutti i gioci Triporcela scritta 'Failed to detected Game!' e x proseguire devo premere sul pulsante 'ignora per questa sessione'... come hai rimediato?!?
Grazie x l'interessamento
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”