Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
montaroby
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2026, 20:03
Città: Ferrara
Contatta:

come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da montaroby »

Vorrei chiedere una informazione importante.
uso retroarch su pc win 11 e ho il mouse speedlink competition pro extra. Dalle impostazioni input di retroarch i due pulsanti non riesco a configurarli malgrado ci siano in elenco delle impostazioni ,mentre il direzionale joystick si. Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Avatar utente
montaroby
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2026, 20:03
Città: Ferrara
Contatta:

Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da montaroby »

...nessuna risposta? :-(
Avatar utente
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6053
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 364 volte

Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da Gothrek »

è un tema un po borderline per il focus del forum molto retro, vediamo se qualche accaldato amico riesce a darti risposte esaustive
Avatar utente
montaroby
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2026, 20:03
Città: Ferrara
Contatta:

Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da montaroby »

...speriamo :on_cry:
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12780
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 249 volte
Grazie Ricevuti: 374 volte

Re: come configurare speedlink competition pro extra su retroarch

Messaggio da Tox Nox Fox »

Mi sa che c'è qualcosa che non va

Hai il mouse Speedlink competiton pro extra ?

Se parliamo del joystick può essere che siano, per motivi a me ignari visti come due periferiche differenti
Probabilmente un problema di driver "dinput"

Non uso retroarch ma puoi provare ad usarlo come retropad con analogico o una voce simile
Su un pad di un amico avevo risolto così con un joystick di marca ignota
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”