Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Sfida in corso: MAPPY

Area dedicata alla parte videoludica.
Sfide e approfondimenti sui nostri amati Videogames.
Classifica dei punteggi migliori
larasa
God of Arcade
God of Arcade
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 151 volte

Re: Sfida in corso: MAPPY

Messaggio da larasa »

Di un terzo no, ma un 10000/20000 in più è probabile, il problema è che i livelli 12/13/14 sono molto difficili e veloci. Vediamo cosa riesco a fare ....
larasa
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da larasa »

Mi son fatto scappare 10000 punti perché il gatto nel livello bonus fa prima un salto a destra e poi in alto, ma 175 mila mi va bene lo stesso, ora tocca a voi ... barista?! Una granita al tamarindo per festeggiare , grazie .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di larasa il 07/05/2026, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Vinylmen

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte

Messaggio da Vinylmen »

Ok,accetto il secondo posto...eheh.... ;-)
larasa
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da larasa »

eh , m'è venuto cosi ... non è vero , ci provo quotidianamente , inizio con bomb jack poi un bel tetris , mappy , mr. Do! , ms. pacman veloce e rainbow island , per adesso ho queste fisse.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 137 volte
Grazie Ricevuti: 103 volte

Messaggio da Rockman84 »

Bravo amico, qui la sfida si fa moooolto seria
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 353 volte

Messaggio da Gothrek »

casseruola t'ha preso male...i oprima o poi devo trovare il coraggi odi spodestarti da kicker
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: VE
Grazie Inviati: 90 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Messaggio da principekento »

Dico la mia avendo maturato negli anni una certa exp in questo tipo di sfide e avendo visto punteggi inarrivabili.
Affermo, penso con buona approssimazione, che spesso chi fa mega punteggi distaccando di molto gli altri, abbia il vantaggio di avere un pc settato a puntino (o si gioca addirittura la pcb)!
Il discorso settaggi hw/sw e' probabilmente poco significativo quando si gioca per scazzo ma diventa importante quando si gioca ad alti livelli e quel millisecondo in piu' di vantaggio ti puo' fare la differenza!
La morale quindi? Che, a parita' di abilita', chi ha un pc performante e settato da zio, in abbinata ad un mame fortemente ottimizzato, ha una notevole carta in piu' rispetto agli avversari!
Chiaramente l'abilita' personale conta tantissimo ma l'aiutino in piu' della macchina sulla quale si sta giocando puo' essere la carta vincente.
Se poi uno ha la fortuna di giocare sulla pcb beh, che ve lo dico a fa <-lol-> <-clap-> <-clap->
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Città: Rimini
Grazie Inviati: 40 volte
Grazie Ricevuti: 172 volte

Messaggio da DigDug »

Secondo me chi fa mega punteggi distaccando di molto gli altri gioca con mame a velocità del 50%...

Ops 🫢
larasa
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da larasa »

velocità del 50%...
il vantaggio di avere un pc settato a puntino
seeee , vi piacerebbe ... ma ... l'ultimo punteggio di mappy l'ho fatto con pandora 5s 1298 game con mtc900e, il gioco è uguale sul mame, io non ho notato differenze , tutti gli altri punteggi li ho fatti con mame, lcd e joypad ps1 , il pc usato era un dell optiplex 745 con 4gb di ram e geforce 210 , tutti componenti da poveretto ... e poi non ho le conoscenze per ottimizzare o settare a puntino .
l'unico consiglio che posso dare è di perseverare . ai miei tempi le 200 lire dovevano durare il piu possibile , non si sprecavano per punteggi bassi .
... accetto qualunque sfida ... l'unico che non riesco a superare è tox nox fox con Pang ... per adesso .
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: VE
Grazie Inviati: 90 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte

Messaggio da principekento »

larasa ha scritto: ieri, 21:15
velocità del 50%...
il vantaggio di avere un pc settato a puntino
seeee , vi piacerebbe ... ma ... l'ultimo punteggio di mappy l'ho fatto con pandora 5s 1298 game con mtc900e, il gioco è uguale sul mame, io non ho notato differenze , tutti gli altri punteggi li ho fatti con mame, lcd e joypad ps1 , il pc usato era un dell optiplex 745 con 4gb di ram e geforce 210 , tutti componenti da poveretto ... e poi non ho le conoscenze per ottimizzare o settare a puntino .
l'unico consiglio che posso dare è di perseverare . ai miei tempi le 200 lire dovevano durare il piu possibile , non si sprecavano per punteggi bassi .
... accetto qualunque sfida ... l'unico che non riesco a superare è tox nox fox con Pang ... per adesso .
Tu indubbiamente sei molto bravo e ti alleni ma i tuoi score sono allineati a quelli degli altri, cioe' non ci sono grossi gap tra i primi in classifica.
Io parlavo di players che vincono le sfide con distacchi abnormi <-ciao->

@DigDug assolutamente no perche' erano partite fatte con wolfmame!
Vinylmen

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Fabbrico
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 45 volte

Messaggio da Vinylmen »

Mah,vedrò di cimentarmi ancora..chissa'.... ;-)
Rispondi

Torna a “Top Score”