Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Buongiorno, mi presento
Buongiorno, mi presento
Ciao a tutto il Forum, mi presento, mi chiamo Roberto e sono di Sassuolo (MO). Mi sto riavvicinando al mondo arcade dopo 40 anni che ho smesso di giocare nelle sale giorchi. Ho scoperto solo adesso il collezionismo di pcb e ne sono rimasto folgorato. Non pensavo che un giorno avrei posseduto le schede madri dei giochi su cui giocavo da adolescente. Spero un giorno di riuscire a mettermi in casa un cabinato originale dei primi anni 80, ma per adesso è solo un sogno. I miei arcade preferiti sono quelli della golden age. Grazie per tutte le informazioni che postate nel forum.
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Re: Buongiorno, mi presento
Buongiorno Roberto, chissà che proprio il forum non ti dia la spinta e le info giuste per raggiungere il tuo sogno....nel mentre, ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.
Grazie e buon arcade Italia
Grazie e buon arcade Italia
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 347 volte
Ciao e benvenuto,
prima di aprire una richista domanda nelle apposite sezioni per favore aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Buon divertimento
prima di aprire una richista domanda nelle apposite sezioni per favore aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Buon divertimento
Beh il cabinato occupa troppo spazio, e mia moglie non è ancora stata "lavorata" per fare questo passo....