Buongiorno,
ho da poco recuperato un Hantarex MTC 9000 con monitor da 20" A51-230X. Ho effettuato una buona pulizia ed un recap completo.
Il monitor si accende, l'immagine é buona ma per sicurezza ho misurato la tensione B+ sul TP10 come da manuale e trovo 134Vdc. Secondo il manuale, dovrebbe essere a 130Vdc e quindi pensavo di trovare il trimmer per abbassarla un po'.
Se ho capito bene, la tensione su questo modello non é regolabile senza intervenire sulle resistenze.
Dalla foto si nota che la scheda, intorno alla R74 da 2K2ohm, si é "tostata" per bene e la stessa resistenza ha fumato alla prima accensione e scalda tuttora tantissimo.
Qualcuno potrebbe indicarmi le resistenze da testare e eventualmente sostituire per abbassare la B+ ed evitare danni futuri eventuali?
Grazie per il vostro aiuto.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Regolazione tensione B+ MTC9000
- alexneg87
- Newbie

- Città: Alessandria
- Grazie Inviati: 9 volte
Regolazione tensione B+ MTC9000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.