Ciao amici, vi informo che ho rilasciato la versione test del mio nuovo progetto arcade
https://mamemaniaforever.forumfree.it/?t=80992832
ARCADE PLUS V0.285.0.test
Novità di questo nuovo emulatore:
aggiornato e migliorato il No Nag Screen
(niente messaggi di avvertenze o errori)
Aggiunto il supporto IPS hack patch (hack patch di gioco)
come i vecchi mame plus e derivati e i vari derivati del final burn alpha/neo.
Aggiunto il supporto delle versioni decrypted nel sistema neogeo.
Aggiunto il supporto per l'aggiunta di hacks dell''hbmame e il final burn neo.
Questa è l'edizione ARCADE ITALIA (cambia solo due immagini ma si tratta del mio ARCADE PLUS)
MEDIAFIRE - https://www.mediafire.com/file/jxf2zt96 ... 5D.7z/file
MEGA - https://mega.nz/file/1HxwWYTJ#1socoIyK4 ... 1Q4L9GP3VM
Attenzione: questa è la versione test (non è la versione finale),
la versione finale verrà rilasciata quando aggiornerò il codice sorgente
all'ultima revisione della v0.285 che conclude le revisioni di questa versione.
La mia nuova collezione arcade è progettata per diventare un prodotto finale conclusivo per numero di versione.
A causa del poco tempo a disposizione, non ho più tempo libero come avevo in passato,
da quando faccio lo straordinario lavoro 12-13-14 ore al giorno e la sera mi ritiro a casa distrutto.
Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione e a volte se capita di avere un oretta libera, vola via come se fosse un minuto.
Oltre questo, più l'eta avanza e si invecchia di più sinceramente più ci si stanca di seguire i numeri delle versioni.
Per adesso mi concentro a gestire il codice sorgente v0.285 quando giungerà alla sua ultima revisione git che in sostanza
equivale alla v0.286 ma non voglio scrivere questo numero perché non mi interessano queste numerazioni: 286 - 287 - 288 - 289
La prossima versione di ARCADE PLUS avverrà tra 5 - 10 15 versioni e sempre nella loro ultima revisione git.
E molto probabile che decida di farlo con la v0.300 nella sua ultima revisione git.
Per quanto riguarda la collezione arcade, il romset è SPLITS compatibile su tutti i front-end.
Romset nel formato "Non-Merged" ogni parent e clone duplica gli stessi elementi bios e rom della versione parent triplicando il peso di questo romset.
Questo formato di romset è adatto per sistemi come batocera e vari front-end ma sinceramente è molto pesante.
Romset nel formato "Splits" è lo standard per eccellenza, il migliore dei tre, i file dei bios sono divisi ciascuna nel proprio archivio,
i cloni sono distaccati dalla rom parent/madre, ciascuno nel suo piccolo archivio, ovviamente per funzionare correttamente è necessario avere anche la rom parent/madre.
Questo formato di romset è supportato da tutti i front-end esistenti e il suo peso complessivo è equilibrato.
Romset Merged è adatto per chi non utilizza i front-end, comprimendo i file dei cloni dentro l'archivio
della rom parent/madre riducendo molto lo spazio di tutto il romsset.
Questo progetto è pensato per i cabinati e bartop per dare a loro un prodotto stabile
e aggiornabile soltanto per l'aggiunta di versioni hacks interessanti che aggiungerò in seguito...
Sto tornando...