Anyway, ringrazio per le bellissime parole che apprezzo davvero tanto, molto più di quelle che potrebbero essere rivolte al cabinato!
Grazie di cuore

@Rockman84jahpohke ha scritto: ↑19/11/2024, 21:36 A parte il fatto che io più guardo la foto e più vedo una faccia (occhi speaker, naso TV, bocca plancia), mi piace il fatto che quando guardo quel cabinato non penso né a Montanari né Sipem ne ai Paninari ma penso al buon Rockman84 con la sua energia, la sua simpatia ed educazione che traspare dai suoi post ma anche tanta passione e serietà. Ha molto più valore l'opera e la dedizione di un personaggio come te che il rarissimo cabinato della Tauromachia del ducaconte dell' arte della rovera che è socio telegram del progetto discord di un circolo vizioso. Il tuo cambiato diventerà un oggetto di divertimento e condivisione per appassionati e amici. (Figli anche che è sempre una figata)

Gothrek ha scritto: ↑20/11/2024, 8:59@Rockman84jahpohke ha scritto: ↑19/11/2024, 21:36 A parte il fatto che io più guardo la foto e più vedo una faccia (occhi speaker, naso TV, bocca plancia), mi piace il fatto che quando guardo quel cabinato non penso né a Montanari né Sipem ne ai Paninari ma penso al buon Rockman84 con la sua energia, la sua simpatia ed educazione che traspare dai suoi post ma anche tanta passione e serietà. Ha molto più valore l'opera e la dedizione di un personaggio come te che il rarissimo cabinato della Tauromachia del ducaconte dell' arte della rovera che è socio telegram del progetto discord di un circolo vizioso. Il tuo cambiato diventerà un oggetto di divertimento e condivisione per appassionati e amici. (Figli anche che è sempre una figata)
se avete bisogno vi lasciamo da soli...

...sst .. abbassiamo le luci ..Gothrek ha scritto: ↑20/11/2024, 8:59@Rockman84jahpohke ha scritto: ↑19/11/2024, 21:36 A parte il fatto che io più guardo la foto e più vedo una faccia (occhi speaker, naso TV, bocca plancia), mi piace il fatto che quando guardo quel cabinato non penso né a Montanari né Sipem ne ai Paninari ma penso al buon Rockman84 con la sua energia, la sua simpatia ed educazione che traspare dai suoi post ma anche tanta passione e serietà. Ha molto più valore l'opera e la dedizione di un personaggio come te che il rarissimo cabinato della Tauromachia del ducaconte dell' arte della rovera che è socio telegram del progetto discord di un circolo vizioso. Il tuo cambiato diventerà un oggetto di divertimento e condivisione per appassionati e amici. (Figli anche che è sempre una figata)
se avete bisogno vi lasciamo da soli...