Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cabinato NBA JAM da zero....

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
pinetto

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fondi
Grazie Ricevuti: 3 volte

Cabinato NBA JAM da zero....

Messaggio da pinetto »

Salve ragazzi, è una vita che manco dal forum, ben ritrovati a tutti, belli e brutti :)
Si, mi sono deciso, da anni ormai avevo la scimmia ma stavolta comincio davvero, mi faccio il mio cabinato, uguale all'orginale, almeno il più che riesco, partendo da zero.
Ho lavorato un pò alle artwork della plancia e sono complete, ora le posto anche qui nel caso servissero a qualcuno, a breve completo anche le side.
Sto finendo di far tagliare il legno per tutta la plancia, appena pronto posto le foto del montaggio.
...mi sono appena accorto che il file delle grafiche della plancia è di 136 MB, carico solo un'anteprima, se dovesse servire a qualcuno vedrò come inviarvelo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
pinetto

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fondi
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cabinato NBA JAM da zero....

Messaggio da pinetto »

e questo è il dxf della plancia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”