Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
da quello che ho capito(si vende su ebay) è una scheda madre...cpu,hd,ram ecc ecc con un'interfaccia per collegarlo al cablaggio jamma....nient'altro che un pc a tutti gli effetti come i nostri!
il prezzo è anche un pò salato...
Considera di partire da zero : procurarti un pc, le rom, l'emulatore, installare e settare, risolvere il problema della visualizzazione su monitor arcade, testare il tutto... secondo me alla fine per quei soldi è regalato ! <-lmfao->
Onestamente ero molto tentato da quello dei 60 giochi in verticale...l'ho scartato perchè da piccolo giocavo a CRAZY KONG e non a DONKEY KONG, e i suoni sono diversi !
eheheh verissimo...
ma il problema e' che in questi mille giochi sara' strano ma nn ci sono diversi giochi a me cari e non parlo degli ultimi usciti ma anni 80...
Ed è questo il motivo per il quale ho superato lo scoglio dei settaggi di advancemame e mi sto aggiungendo gioco per gioco i miei amati coin-up anni '80, uno alla volta. Per esempio alla scheda 60 giochi verticali, mancava Q BERT ! Come si fa a dimenticarsi di Q Bert ???
Fammi un esempio, cosa hai visto che manca ? Io sto usando anche quella lista (oltre a quella del mame) per controllarli tutti, non è quindi completa ?
advancemame mi ha sempre stuzzicato parecchio ma nn ho mai avuto il coraggio di installarlo....
x quanto riguarda la lista avevo fatto un paio di ricerche, uno su tutti mexico86 (Kick'n' Run)...nemmeno l'ombra, e' cosi x altri giochi..
sarebbe interesante se si potesse in qualche modo aggiornare/modificare la lista, allora il prezzo sarebbe accetabile, cosa tra l'altro secondo me fattibile dato che si tratta di un classico hd...
io l'ho avuta e' praticamente un pc su cui girano emulatori diversi :3 versioni di mame ,2 versioni di finalburn, il nebula e lo zinc ,il frontend era mamewah, l'ho venduta solo perche' non salvava gli hiscore .Piccola particolarita' che col mame non sono mai riuscito a fare e' che qua i giochi verticali venivano strechati a tutto schermo.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
khadia ha scritto:io l'ho avuta e' praticamente un pc su cui girano emulatori diversi :3 versioni di mame ,2 versioni di finalburn, il nebula e lo zinc ,il frontend era mamewah, l'ho venduta solo perche' non salvava gli hiscore .Piccola particolarita' che col mame non sono mai riuscito a fare e' che qua i giochi verticali venivano strechati a tutto schermo.
Su mameplus lo puoi fare con queste opzioni.
Disabiliti "enforce aspect ratio", selezioni Direct3D e "hardware strech".
Inoltre "switch resolution" deve essere non selezionato.