Domanda sulla mia ricerca che uso da un po di tempo per la mia collezione del mame.
Io colleziono solo i parent, funzionanti e difettosi, e i cloni laddove i parent sono not working.
Provo a descrivere i filtri che ho applicato che dovrebbero salvarmi l'elenco desiderato.
Nella pagina principale dei giochi, in "Mostra filtri aggiuntivi" --> nel tab "Generale" ho 2 filtri:
1. Tipo: tutti
2. Emulazione: Funzionanti e difettosi
Nel tab "Altro" tengo la spunta su "Parent working/imperfect e cloni working/imperfect di parent not working"
Quando poi vado ad esportare il dat. in "Esporta la ricerca" metto in genere le spunte seguenti:
1. Esporta un set funzionante
2. Escludi giochi meccanici
3. Escludi cloni
4. Escludi non funzionanti
Il mio dubbio è se la spunta su "Escludi cloni" dell'export mi annulla la spunta su "Parent working/imperfect e cloni working/imperfect di parent not working" del tab Altro e che quindi quei pochi cloni che vorrei nel file dat in realtà non me li salva.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda su ricerche salvate
Moderatore: Moderatore ADB
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Re: Domanda su ricerche salvate
Le opzioni di esportazione hanno sempre l'ultima parola sull'insieme ottenuto.
Se per es. scegli tutto il set da 50 mila giochi, ma poi in export escludi i cloni, non otterrai nessun clone.
L'export è pensato per diversi utilizzi ma se la tua ricerca è già a posto, non metterci altri flag inutili. L'unico degno di nota è un set funzionante, ma anche qui solo se l'insieme non è già a posto.
Se per es. scegli tutto il set da 50 mila giochi, ma poi in export escludi i cloni, non otterrai nessun clone.
L'export è pensato per diversi utilizzi ma se la tua ricerca è già a posto, non metterci altri flag inutili. L'unico degno di nota è un set funzionante, ma anche qui solo se l'insieme non è già a posto.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase