Uelà, mi chiamo Leandro, sono di Roma e ho 17 anni. Ho una grande passione per l'informatica, i giochi arcade e il retrogaming in generale.
Da quel che ho già letto in giro sono tra i giovanissimi (infatti questo è il primo forum in cui sono mai entrato, punto. Non è proprio il genere di cose che uso), quindi spero che mi farete sentire ben accolto e che perdonerete la mia mancanza di dimestichezza con certi argomenti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Salve a tutti
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 207 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Salve a tutti
Uso il sito di ArcadeItalia da tantissimo, adoro i giochi arcade (pure se non ci sono cresciuto) e quindi ho pensato di fare un salto su questo forum. Poi, in futuro mi costruirò sicuramente un cabinato, prima o poi, quindi tanto vale partire avvantaggiati.