Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Grafiche sbiadite
Grafiche sbiadite
Ciao, mi serve un consiglio, ho un cabinato generico le cui grafiche sono ancora decenti ma il nero del pannello si è leggermente sbiadito. Qualcuno ha una tecnica per cercare di rinnovarlo senza andare a fare una porcata, avevo pensato di dargli una mano leggera di trasparente all’acqua ma ho paura di fare peggio. Consigli? Grazie
- Neuro74
- Newbie
- Città: Asti
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Grafiche sbiadite
E provare con una cera per parquet e laminati?
Se non altro puoi provare in un angolo e poi se non ti piace rimuoverla con un po' di solvente.
Il trasparente una volta dato è dato...
Se non altro puoi provare in un angolo e poi se non ti piace rimuoverla con un po' di solvente.
Il trasparente una volta dato è dato...
Re: Grafiche sbiadite
Potrebbe essere un idea, bisogna vedere come si comporta sulla grafica….sperando non la rovini sfregando con lo straccio