Ciao a tutti
ho un problema con le immagini scaricate e fleshate su SD card che non ne vogliono sapere di partire con Raspberry pi 3b+ del 2017 !!! Sia le immagini vecchie che avevo già installato su altre SD ,che hanno sempre funzionato su altri Raspberry ( sempre 3b+) , sia le altre immagini più recenti pronte da giocare, non vogliono sapere di partire con il Raspberry....la cosa strana è che se scarico l' immagine" vuota" dal sito di retropie parte tutto perfettamente. Qualcuno sa come posso risolvere?
Ho provato anche a sostituire il file config dell'immagine "vuota" , con una di quelle già pronte ma nulla ....schermo nero...
Grazie e buona serata
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Immagine flashata su SD card
Moderatore: Moderatore Raspberry
- CristianGavignano
- Newbie
- Città: Gavignano
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Immagine flashata su SD card
Ciao,
circa iso belle e pronte, il consiglio che diamo sempre è di evitarle come la peste in quanto configurate da terzi e per le quali dare assistenza è davvero difficile.
L'ideale sarebbe una iso ufficiale per poi aggiungere quanto necessario
circa iso belle e pronte, il consiglio che diamo sempre è di evitarle come la peste in quanto configurate da terzi e per le quali dare assistenza è davvero difficile.
L'ideale sarebbe una iso ufficiale per poi aggiungere quanto necessario