innanzi tutto mi presento sono Kid_ITALY
Allora da TITOLO, ho un problemino sulla scheda Jamma di DynaBlaster della SUITA.
La prima volta che Collegai la scheda si visualizzava l'immagine bene, MAh con qualche artefatto sbagliato e si Sentiva solo l'esplosione delle bombe, senza Musica e altri effetti.
Ovviamente mi sono messo a Pulire la scheda che fosse la polvere accumulata sopra. Ho smontato anche dei Chip con i Codici in targhetta da 1 a 7, Nel frattempo mi sono accorto che nella Seconda Board di scheda c'erano dei
Condensatori tondi in ceramica con il codice (F 473Z) rovinati, che si sbriciolavano nel toccare, sostituito con (473), e in più ho cambiato sempre nella stessa scheda tutti e 4 i gruppi di Condensatori
Elettrolitici di (220µF 16v).
mi sono accorto che i chip non erano inseriti bene negli alloggi, tipo che si erano piegati leggermente dei dentini, ma dopo li ho riportati tutti dritti e inseriti bene.
Mah.-.. Mah...
Dopo tutto questo lavoro, mi ritrovo che la scheda non da Video e Audio.
Scheda Board Jamma 01

Scheda Board Jamma 02

Scheda Board Jamma Completa

Aiuto.. ha ripristinarlo.