Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Singe Collection

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Singe Collection

Messaggio da Marcoqwerty »

Ok ho scaricato uno per uno i files e sembra funzionare.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Messaggio da Marcoqwerty »

<-gamer1-> Per tutti quelli che usano Hyperspin con Rocketlauncher pubblico questa miniguida per aggiungere i giochi tramite Bat con Singe 2.0 <-gamer1->

1) Create i un file di testo e rinominatelo .bat questo avvierà l'emulatore con il gioco, tutti i passaggi per l'installazione di entrambi sono descritti nel link che ho pubblicato qualche post indietro.

Esempio di .bat

Codice: Seleziona tutto

@start Singe-v2.10-Windows-x86_64.exe -k -f -n -d data -v Crime_Patrol_Singe_2\Video\Crime_Patrol.txt Crime_Patrol_Singe_2\Script\crimepatrol.singe
Il .bat andrà messo nella root Singe, per i parametri da usare vanno bene questi, nel caso potete avviare l'exe di Singe 2.0 per vedere gli altri.

2) Aprite Rochetlauncher e selezionate l'emulatore Singe (nel mio caso American Lasergame) avvieremo i giochi con il modulo PC LAUNCHER perchè abbiato creato i .bat per ciascun gioco.

Screenshot 2024-07-29 alle 02.27.40.png

Selezioniamo il modulo PC LAUNCHER e diamo come percorso delle rom la cartella dove abbiamo messo i .bat

ATTENZIONE ! ricordatevi di aggiungere l'estensione BAT nelle specifiche del modulo sotto GENERALI > EMULATORI se no non vi vede i .bat

Screenshot 2024-07-29 alle 02.34.55.png

3) Ora entrate nei settaggi GLOBALI del modulo per questo sistema.

Screenshot 2024-07-29 alle 02.27.55.png

4) A questo punto aggiungete il gioco per il sistema Singe cliccando sul "+" e selezionando il gioco, sempre nel mio esempio crimepatrol; poi potete collegare il .bat di crimepatrol e aggiungere questi iltimi due settaggi fondamentali

Screenshot 2024-07-29 alle 02.28.27.png

APPWAIT EXE = qui dovete collegare l'eseguibile Singe 2.0 (questo perchè stiamo usando un file .bat e non l'eseguibile come quello di un gioco per pc classico)

Screenshot 2024-07-29 alle 02.28.41.png

EXITMETHOD = nel mio caso ho notato che questo è l'unico modo per uscire, ossia collegando ALT+F4 alla combinazione di default dei tasti di uscita, quindi selezionatelo.

Potete fare anche altre prove con il Keymapper ma a me non funziona. Il tasto di uscita dell'emulatore Singe 2.0 è il tasto ESC

-------------

Questo è tutto, fate una prova a lanciare il gioco da Rochetlauncher cliccando sul razzo e vedete se apre e chiude correttamente.

Per aggiungerlo alla lista dei giochi dovete metterlo a mano nel file di DATABASE come se fosse un gioco per pc classico.

Codice: Seleziona tutto

<game name="crimepatrol" index="true" image="c">
    <description>Crime Patrol</description>
    <cloneof>
    </cloneof>
    <crc>
    </crc>
    <manufacturer>American Laser Games</manufacturer>
    <year>1993</year>
    <genre>Gun</genre>
    <rating>AAMA - Red (Life Like Violence Strong)</rating>
    <enabled>Yes</enabled>
  </game>
Screenshot 2024-07-29 alle 02.46.06.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
bostonjorge79
Newbie
Newbie
Città: Belluno

Messaggio da bostonjorge79 »

Ciao Scusate ma i link per Conan e Daitarn non funzionano piu ?
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”