Guy ha scritto: ↑06/02/2024, 23:26
Deve essere il service mode di Kung-Fu Master per uscire devi schiacciare TAB --> DIP Switches --> Service Mode, se è impostato su "ON" mettere su "OFF" e riavviare!
Oppure da "schermata Nera" (Service Mode) premere prima "F2" e poi "F3"!
ha funzionato entrando in DIP Switches impostando 'off' , peccato pero' che si vede la schermata molto schiacciata tipo come se fosse in 16:9 anziche' 4:3
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
grafica
Re: grafica
Ultima modifica di enea il 07/02/2024, 21:32, modificato 1 volta in totale.
per ora e' uscita solo su kungfu master, gli altri che ho provato partono normalmente, comunque si, quella schermata compare quando premo 'invio' per lanciare il gioco..
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
A parere mio puoi seguire le dritte di @Guy riportate in questo post
- Guy
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Prova così:
--> TAB --> Video Options --> Screen #0 --> Maintain Aspect Ratio da "Off" metti su "On" o vai nella cartella "CFG" del Mame e cancellare il file ".cfg" relativo a Kung-Fu Master per resettare i parametri di configurazione risolvendo così il problema!
non c''e' la voce video options..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Guy
- Affezionato
- Città: Brindisi
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Se puoi, prova a eliminare il file di configurazione del gioco e vediamo se si risolve, dovrebbe chiamarsi come il nome della rom con cui stai giocando "Kungfum.cfg" nella cartella "CFG" del Mame (se non è stata rinominata)...
Inviato dal mio 21061119DG utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 21061119DG utilizzando Tapatalk