Quindi penso che sarebbe stato meglio aprire una query al di fuori del tuo thread.
Se cancelli le mie risposte e non mi mandi un messaggio per avvisarmi, quando mi hai invitato prima in privato a parteciparvi e poi pubblicamente, a maggior ragione posso pensare queste cose:
- Che sto infrangendo qualche regola.
- Che la questione è risolta.
- Che non c'è alcun interesse per il mio contributo
- Che non sono il benvenuto nel thread.
Ti dico queste cose perché, essendo tu il moderatore di questo forum, sono l'Amministratore di Zona Arcade, e mi piace che le cose siano fatte correttamente e non mi dispiace aiutarti a migliorare la tua gestione, se accetti i miei consigli .
Così come gli utenti del forum devono rispettare i moderatori e gli amministratori, i moderatori e gli amministratori devono rispettare gli utenti e nei loro confronti deve essere mostrata una deferenza minima. In questo forum sono un utente, ovviamente!
Ebbene, poiché non vuoi che ti spieghi nulla, o che ti dia progressi nel tuo thread per mantenerlo esente da interventi diversi dai tuoi, prendo la mia risposta da qui, poiché la domanda ora è più complessa a causa di ciò Devo dirtelo dopo. Nonostante ciò, continuerò a offrirti il mio aiuto e, se lo vorrai, sarà facile ottenere la risoluzione del problema.
Aprirò un nuovo thread separatamente, poiché sviluppare la mia risposta e spiegarla richiederà tempo e impegno. Inoltre mi ci vuole tempo e fatica per scattare le immagini con la mia macchina fotografica, caricarle sul mio hosting (che pago) e poi caricare i collegamenti sul forum per mostrarle, e non voglio che vengano cancellate arbitrariamente, poiché le informazioni che espongo sempre sono preziose e possono essere utili ad altre persone, che è l'obiettivo di un forum.
Saluti