Buon dì, domanda veloce veloce: tramite CLRMame Pro ho constatato che il mio ARCADE 0.259 non ha rom o CHD mancanti. Tutto a zero alla voce missing.
Eppure, quando interrogo le dimensioni della cartella, mi dà 224 giga, che ovviamente non è possibile.
Cosa è successo in fase di rebuilding/scanning?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dimensioni MAME
- Mokum
- Affezionato
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Dimensioni MAME
Bè tutte le CHD sono quasi un tera, com'è possibile che l'intera cartella sia meno di un quarto?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- Mokum
- Affezionato
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Credo che il problema sia legato al fatto che gli ho dato l'exe dell'ARCADE, così facendo lui cerca solo i titoli supportati, escludendo tutto il resto (ad esempio i pinball).
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Arcade64 ?
beh questo è già un buon punto di partenza per escludere buona parte di quanto supportato dal Mame+Mess
beh questo è già un buon punto di partenza per escludere buona parte di quanto supportato dal Mame+Mess